Chanel Coco Mademoiselle gel doccia da donna

Chanel Coco Mademoiselle gel doccia da donna
Chanel Coco Mademoiselle gel doccia da donna
200 ml
43,00

21,50 / 100 ml, IVA incl.
Codice: CHA0135 | Più di 5 pezzi in pronta consegna
1
BRT Terraferma
venerdì 5/3/2021
GLS Terraferma
venerdì 5/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 8/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 8/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani giovedì 4/3/2021
UPS Air Mail altre città
lunedì 8/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Chanel Coco Mademoiselle
Composizione

Il gel doccia Chanel Coco Mademoiselle Coco Mademoiselle integra perfettamente il profumo della stessa linea. Dona freschezza e lascia la pelle morbida e profumata, stimolando i sensi e migliorando l'autostima. Ogni lavaggio diventerà un'esperienza straordinaria.

Composizione

Consistenza
gel

Informazioni sul marchio Chanel

La fondatrice del marchio Chanel, Gabrielle Bonheur, soprannominata la regina della moda, nacque a Saumur, nella Francia occidentale, nel 1883. Conquistò il mondo della moda solo dopo essersi trasferita a Parigi, grazie a modelli di tailleur con gonne e pantaloni all’avanguardia.

Coco Chanel iniziò come cantante nei caffè-concerto, dove pare abbia avuto origine anche il suo nome d’arte. Tuttavia, già nel 1912 aprì la sua prima casa di moda diventando ben presto una stilista riconosciuta. A metà del XX secolo dettava le regole dell’alta moda e il marchio Chanel era indossato da personalità del calibro di Jacqueline Kennedy e Grace Kelly.

Ben presto, G. B. Chanel estese il proprio interesse anche al campo della cosmesi e della profumeria. Il primissimo profumo Chanel venne lanciato sul mercato già nel 1921: si trattava del leggendario Chanel N° 5, ancora oggi una delle essenze più famose e più vendute in assoluto. Tuttavia, anche i profumi Chanel Chance, Chanel Coco Mademoiselle, Chanel Allure Homme Sport e Chanel Gabrielle possono ormai essere definiti dei cult.

Recensioni Chanel Coco Mademoiselle