Bvlgari Omnia

eau de parfum da donna 65 ml

1×
Bvlgari Omnia eau de parfum da donna 65 ml
Bvlgari Omnia eau de parfum da donna 65 ml
65 ml
60,81

Codice: BVL0160 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
pz
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
Scegli nel carrello uno dei nostri regali estivi con un acquisto superiore ai 40 €.
GLS Terraferma
venerdì 19/7/2019
UPS Air Mail
venerdì 19/7/2019
Bvlgari Omnia
65 ml | 60,81

Descrizione del profumo Bvlgari Omnia

Bvlgari Omnia è una fragranza orientale per donne giocose. Incarna in modo perfetto sensualità, femminilità e piacere inaspettato. Avvolge chi la usa in un aroma attraente e sensuale che non può lasciare indifferenti. Tutte le note sono morbidamente vellutate con un intrigante pizzico di provocazione.

L'eau de parfum Omnia è aperta da note frizzanti di zenzero, cardamomo e pepe nero. Il mandarino succoso e lo zafferano donano a questa combinazione disarmante una nota dolcemente floreale. Il cuore della fragranza nasconde il prezioso tè Masala e il fragile fiore di loto. Il fondo è costituito da legno esotico mescolato a delicato cioccolato bianco. Bvlgari Omnia è perfetto per le donne di tutte le età.

Composizione

Testa
cardamomo, mandarino, pepe, zafferano, zenzero
Cuore
cannella, chiodo di garofano, loto, mandorle, noce moscata, the masala
Fondo
cioccolata bianca, fave di tonka, legno di guaiaco, legno di sandalo, note legnose
Tipo di profumo
fragranze orientali

Informazioni sul marchio Bvlgari

Bvlgari (fondato nel 1884 a Roma, in Italia) è un lussuoso marchio di moda dal chiaro stile italiano. Come è dimostrato dal design dei flaconi dei suoi profumi, Il marchio Bvlgari si ispira alla bellezza senza tempo dell’arte greca e romana, di cui il fondatore, Sotirio Bvlgari, originario di una famiglia di argentieri dell’Epiro, era un estimatore.

Il primo negozio Bvlgari sorse a Roma e fu teatro di diversi incontri del jet set. Dopo la seconda guerra mondiale, la famiglia Bvlgari applicò alla produzione di accessori e gioielli in oro le rigide regole della scuola francese e inaugurò il suo primo negozio in America (a New York), dedicandosi anche alla produzione degli orologi. Dal 1993 appaiono finalmente anche i profumi Bvlgari.

Valutazione Bvlgari Omnia

Aggiungi una recensione

5.0
1 valutazione
1
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale