Bond No. 9 Spring Fling Eau de Parfum da donna

Bond No. 9 Spring Fling Eau de Parfum da donna
Bond No. 9 Spring Fling Eau de Parfum da donna
Spedizione gratuita
100 ml
186,00

186,00 / 100 ml, IVA incl.
Codice: BON01067 | Più di 5 pezzi in pronta consegna
1
BRT Terraferma
martedì 2/3/2021
GLS Terraferma
martedì 2/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 2/3/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 4/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Bond No. 9 Spring Fling
Composizione

Ogni donna si merita un bouquet di fiori meravigliosi. L’eau de parfum Bond No. 9 Spring Fling è come un mazzo di fiori intrecciato con le note floreali più inebrianti che, insieme, creano un connubio pregno di sensualità e femminilità con un tocco di romanticismo.

  • profumo floreale
  • sottolinea la sensualità di ogni donna
  • fragranza fresca, ideale per le giornate calde

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
fiore di passiflora, note fruttate, mughetto
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
caprifoglio, gelsomino, freesia
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
legno di teak, muschio, ambra
Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Bond No. 9

I profumi Bond No. 9 sono una sfida stravagante per uomini e donne che amano l’originalità, l’umorismo, lo stile e la leggerezza giocosa. Il marchio è nato nel 2003 in omaggio alla città di New York e alla sua vita effervescente ed ha conquistato subito il pubblico grazie a una concezione originale, al design divertente e all’eccezionale composizione dei profumi. A fondare il marchio è Laurice Rahme, una capace signora di origine francese che aveva cominciato la sua carriera professionale commerciando oggetti di antiquariato a Parigi. In questo ambito aveva mostrato subito un occhio infallibile e un ottimo intuito, ma la sua attenzione venne presto catturata da un altro settore del commercio. Di conseguenza trasferì la propria attività negli USA, dove creò il marchio Bond No. 9, diventandone presidentessa.

I profumi Bond No. 9 sono concepiti pensando a New York. Il loro progetto è quello di dare un profumo particolare ad ogni quartiere di Manhattan. I flaconi tipici a forma di stella stilizzata colpiscono al primo sguardo, subito dopo l’attenzione è catturata dalle essenze profumate al loro interno realizzate con composizioni esclusive. Lascia parlare la tua personalità. Esprimiti attraverso questi profumi originali e dimostra la tua originalità.

Recensioni Bond No. 9 Spring Fling