Bond No. 9 Dubai Collection Ruby Eau de Parfum unisex

Bond No. 9 Dubai Collection Ruby Eau de Parfum unisex
Bond No. 9 Dubai Collection Ruby Eau de Parfum unisex
100 ml

Codice: BON0526 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Descrizione Bond No. 9 Dubai Collection Ruby
Composizione

Un appuntamento galante, una cena speciale o una serata con gli amici? L’eau de parfum unisex Bond No. 9 Dubai Collection Ruby è quello che ci vuole ogni volta che vuoi brillare. Scopri anche tu questa fragranza che completerà meravigliosamente il tuo carisma unico.

  • profumo orientale
  • profumo speziato
  • profumo floreale
  • profumo adatto all’uso quotidiano
  • unisex – per uomini e donne

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, zafferano
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
rosa, magnolia
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
ambra, mirra, nagar motha, legno di sandalo, zibetto
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Bond No. 9

I profumi Bond No. 9 sono una sfida stravagante per uomini e donne che amano l’originalità, l’umorismo, lo stile e la leggerezza giocosa. Il marchio è nato nel 2003 in omaggio alla città di New York e alla sua vita effervescente ed ha conquistato subito il pubblico grazie a una concezione originale, al design divertente e all’eccezionale composizione dei profumi. A fondare il marchio è Laurice Rahme, una capace signora di origine francese che aveva cominciato la sua carriera professionale commerciando oggetti di antiquariato a Parigi. In questo ambito aveva mostrato subito un occhio infallibile e un ottimo intuito, ma la sua attenzione venne presto catturata da un altro settore del commercio. Di conseguenza trasferì la propria attività negli USA, dove creò il marchio Bond No. 9, diventandone presidentessa.

I profumi Bond No. 9 sono concepiti pensando a New York. Il loro progetto è quello di dare un profumo particolare ad ogni quartiere di Manhattan. I flaconi tipici a forma di stella stilizzata colpiscono al primo sguardo, subito dopo l’attenzione è catturata dalle essenze profumate al loro interno realizzate con composizioni esclusive. Lascia parlare la tua personalità. Esprimiti attraverso questi profumi originali e dimostra la tua originalità.

Recensioni Bond No. 9 Dubai Collection Ruby