Stai organizzando il matrimonio e stai decidendo il trucco e l’acconciatura delle tue nozze? Distinguiti dalla massa e prova le labbra rosse e uno chignon liscio. Il rossetto rosso aggiungerà unicità al trucco del tuo matrimonio e uno chignon elegante donerà raffinatezza.
Come realizzare un trucco da sposa con labbra rosse?
L’acconciatura da sposa svolazzante è bellissima, ma le onde non dureranno tutto il giorno e uno chignon sciolto con ciocche intorno al viso può risultare un po’ fastidioso. Allora perché per la tua acconciatura da sposa non provare uno chignon che è completamente liscio e resiste a tutto. Inizia comunque ondulando i capelli con l’arricciacapelli o la piastra, saranno più flessibili e più facili da modellare.
Puoi creare una riga sopra la fronte oppure lasciare i capelli pettinati all’indietro. Tirali in uno chignon basso, che poi inizierai ad attorcigliare nella forma desiderata fissandolo alla testa con delle forcine. Quando hai finito, per sicurezza, aggiungi un paio di forcine e spruzza sul risultato la lacca per capelli.
Allora, il trucco da sposa con labbra rosse e chignon liscio ti ha incuriosito? Se ancora non sai come fare, il nostro video ti aiuterà.