Salta al contenuto principale

Singles Day: rendi la tua vita da single ancora più dolce!

7/11/2024

Jana Krajco

Lettura da 3 minuti

Cerchi una scusa per fare acquisti di cosmetici? Io quasi sempre. “È da tanto che non mi compro nulla. Oggi me lo merito perché ho spuntato un sacco di compiti dalla lista delle cose da fare. Questo è scontato a un prezzo davvero buono e quindi sto risparmiando”. Queste sono le mie “scuse” preferite per spendere. Se anche tu la pensi così, ho un’altra ottima scusa per concederti un regalo: il Singles Day!

La festa dei single

In alcune parti del mondo, Il Singles Day è la più grande festa dello shopping dell’anno. In contrapposizione a San Valentino, gli studenti single in Cina hanno iniziato a festeggiare questa giornata nel 1993. Negli anni, oltre ai single, è piaciuto anche ai venditori ed è diventato un successo mondiale, che si festeggia non solo con balli e karaoke, ma soprattutto con lo shopping sfrenato.

Quando si possono trovare sconti e promozioni? La data è facile da ricordare. Il Singles Day si celebra sempre l’11 novembre e la serie di uno della data si riferiscono proprio ai single. Che cosa non vedi l’ora di fare quest’anno? 

Piaceri profumati

Il profumo che riceviamo in regalo può essere di nostro gusto, ma molto spesso ne sceglieremmo uno diverso. Per questo, il profumo è il regalo perfetto per noi single. Se desideri cambiare il tuo status di “single”, scegli un profumo con note di vaniglia. Non importa quale sia il sesso che vuoi attrarre. Le ricerche dimostrano che i suoi toni dolci e seducenti attraggono tutti. Inoltre, anche i marchi di prodotti cosmetici si sono innamorati di questo ingrediente, che sentirai in molte novità per l’autunno.

Profumati con la seduzione

Vivi una notte sexy

Le tue serate da single possono essere così eccitanti da suscitare l’invidia dei tuoi amici fidanzati. Basta trovare il complice giusto... Abbiamo un consiglio per te: lo troverai nella sezione con i sex toys. Perché la vita da single è la migliore opportunità per conoscere sé stessi, sotto ogni aspetto. Non c’è motivo di vergognarsi, goditi ciò che da tempo ti tenta e sii il miglior amante di te stesso o te stessa. Invita nella tua camera da letto uno dei più popolari Satisfyer e Womanizer, oppure un classico in forma di vibratore.

Per le notti bollenti da soli

Una giornata di benessere nelle tue mani

Onestamente, a volte ci mettiamo in secondo piano in una relazione. Spesso non ricordi nemmeno l’ultima volta che ti sei rilassata davanti alla TV con una pedicure appena fatta e una maschera per il viso. Approfitta quindi della vita da single per coccolare un po’ la tua pelle e i tuoi capelli. Un massaggio gua sha, un lungo bagno che termina con uno scrub per il corpo e una maschera per i capelli, una maschera per il contorno occhi e una maschera nutriente per le mani sembrano un buon programma per un weekend autunnale, cosa ne pensi? 

Coccolati non solo nel giorno dei single

L’amor proprio è forse il più grande cliché di tutti, ma non c’è in questo anche una grande verità? Quindi amati e rendi felice il tuo Singles Day!