Seguono ogni nuovo brufolo, la barba che inizia a crescere e in più i trend su TikTok. Ai ragazzi teenager piacere ricevere dei cosmetici in regalo, ma forse tu non hai idea di quali scegliere. I nostri consigli ti guideranno nella giusta direzione sia che il tuo giovane ometto abbia appena iniziato a prendersi cura di sé o che sappia già come farlo.
Forse non saranno i regali più originali sotto il sole (ehm, l’alberello), ma se non altro avrai la certezza che non prenderanno la polvere prima del prossimo Natale. E anche questo conta! Affidati allora senza problemi ai prodotti basilari per la routine quotidiana.
1. Il gel doccia per viso, corpo e capelli Payot Optimale Gel De Douche Intégral Visage Et Corps sa pulire, idratare e proteggere ed essendo così versatile sarà anche perfetto per ogni borsone sportivo. E con il set regalo Below the Belt Grooming Fresh Nuts and Bolts gli ricorderai con eleganza che un’igiene intima di qualità è roba da ragazzi grandi!
2. Il deodorante da uomo solido Wild Fresh Cotton & Sea Salt Men’s Black Case nasconde gli odori cattivi e, avendo la confezione ricaricabile più volte, delizierà ogni anima sensibile all’ecologia. Al pacchetto aggiungi anche l’eau de toilette Maison Margiela REPLICA Sailing Day. È un profumo acquatico fresco che in più è anche un profumo unisex, cosa che, te lo assicuriamo, tra le gen Z ti farà guadagnare punti!
1. Non importa se il tuo teenager ha il pizzetto, i baffi o la barba incolta, o ancora sta aspettando che gli spunti la barba, in ogni caso apprezzerà gli articoli per la rasatura. Il punto di forza del rasoio Gillette Fusion5 con lamette di riserva è soprattutto la sua maneggevolezza e la facile manutenzione, cose che apprezzeranno i principianti e non solo. E in combinazione con il gel da barba Gillette Series Sensitive con aloe vera ridurrai assolutamente al minimo il rischio di tagli sulle guance.
2. Se hai il sospetto che il destinatario del regalo sogni di diventare un membro a pieno titolo del club dei barbuti, ma finora la natura lo sta deludendo un po’, fallo felice con il siero rinforzante Angry Beards Beard Doping. Aumenta la circolazione sanguigna nei follicoli, stimola la crescita della barba e inoltre idrata, lenisce e ha un profumo gradevole.
La maggior parte dei teenager lotta con un problema cutaneo onnipresente – l’acne. E allora è il momento di aggiungere al loro corredo cosmetico dei prodotti che metteranno uno stop a questi visitatori indesiderati della pelle.
1. Nella routine mattutina e serale non dovrebbe mancare il gel detergente CeraVe Blemish Control che sciacqua via tutte le impurità dalla pelle. La lozione tonica esfoliante The Ordinary Saccharomyces Ferment 30% Milky Toner porterà tutto lo sforzo alla perfezione rinfrescando e nutrendo in più la pelle. Oppure affidati al trattamento Apivita Just Bee Clear Pore Minimizing Lotion che restringe i pori, riduce il sebo cutaneo e in più è composto al 96% da ingredienti naturali.
2. E se parliamo di brufoli, vale sempre la pena avere una soluzione SOS di scorta. Per questo scopo è perfetto l’acido salico Bioderma Sébium Kerato+ che si può usare localmente sulle aree problematiche ma anche su tutto il viso se le imperfezioni iniziano a essere un po’ troppe.
1. Ogni capello deve essere al suo posto ma soprattutto: guai a toccare! Sicuramente l’avrai sentito anche tu a casa quando, ogni tanto, ti viene voglia di accarezzare il tuo teenager. Con questo regalo gli dimostrerai che capisci bene l’importanza di un’acconciatura perfetta. Sarà tutto più facile con il trattamento di qualità offerto dallo shampoo Kérastase Densifique Bain Densité Homme. È adatto ad ogni tipo di capello, pulisce, rinforza e li rinfoltisce.
2. Poi basterà aggiustare il look finale con l’argilla modellante L’Oréal Professionnel Homme 5 Force Clay che rinforza naturalmente i capelli lasciando una finitura opaca e, in più, ha anche il vantaggio di non ungere.
Vedi, allora, che i regali perfetti per i ragazzi teenager esistono, e in più in ogni fascia di prezzo. Hai scelto qualcosa dai nostri consigli? Dai anche un’occhiata al nostro video.