Skip to main content

I migliori regali di Natale per lei

25 novembre 2021Andrea B. Consoli
Dopo tutto, anch’io sono una donna. È questo che mi ripeto sempre ogni volta che il tempo vola e devo scegliere i regali per la mamma, le amiche o magari la nonna. In fondo dovrebbe essere così facile trovare per ognuna di loro qualcosa che magari anche a me piacerebbe provare! Ma preferisco gettarmi alle spalle lo stress prenatalizio e tanti saluti. E così ho iniziato a preparare delle wishlist per tutti quelli che voglio far felici a Natale. E credimi, ne vale la pena! Per facilitare la ricerca anche a te, sarò felice di condividere i miei consigli per i regali di Natale per lei.

Confezioni regalo per lei 

Qualcuno potrebbe dire che con una confezione regalo vai sempre sul sicuro. Ma adesso ce ne sono così tante, e tutte così belle, che scegliere il set giusto è diventata una gran bella sfida. Ma cercando qui e là ho trovato quello di cui avevo bisogno. 

Tra i regali di lusso per lei c’è sicuramente la confezione regalo con profumo e latte corpo di Chloé Chloé. Se hai vicino a te una donna che ama quest’iconico profumo floreale, allora non esitare. Io adoro già solo il suo bellissimo cofanetto regalo che mi facilita il lavoro al momento di impacchettare i regali. 

Se dovessi consigliare una confezione regalo per una donna che ama la skin care di qualità, allora sarebbe il set Lancôme Génifique! Ci troverai un siero viso, un siero occhi e una crema giorno ringiovanente che, con il loro contenuto di probiotici e prebiotici, riducono i segni di invecchiamento della pelle. Il set è quindi perfetto per ogni donna che vorrei aiutare nella sua lotta contro le rughe... E forse sotto l’albero ne spunterà uno anche per la mia mamma o la nonna! 

Ma ho un ottimo suggerimento per un regalo per le donne che amano la cura del viso anche per quelle che cercano una categoria di prezzo un po’ più bassa. Nel set KORIKA SuperFruits ti aspettano ben 7 maschere viso per ogni giorno. Ciascuna maschera ha un effetto diverso, ma tutte doneranno al tuo viso un trattamento regale. 

E l’ultimo cofanetto regalo per lei che non posso tenermi per me è il Clinique Essentials Set. Non ci si nasconde soltanto una crema idratante e una crema occhi per tutti i tipi di pelle, ma anche un mini mascara. E dimmi, quale donna non salterebbe di gioia con un articolo di qualità da aggiungere alla collezione di trucchi! In più questa versione mini è perfetta in viaggio oppure da mettere nel tuo piccolo beauty case, così l’avrai sempre con te. 

SUGGERIMENTO: Non sai con sicurezza che tipo di pelle ha la donna per la quale stai scegliendo il regalo? Non importa! Anche in questo caso ho trovato un’ispirazione per un regalo di Natale per lei – l’accessorio per massaggiare il viso della Notino Spa Collection. Massaggiare regolarmente il viso offre un sacco di vantaggi, tra cui per esempio il rassodamento della pelle e la riduzione delle rughe. E in più non puoi sbagliare scegliendo magari il tipo di pelle o il trattamento preferito sbagliati. L’attrezzo per massaggi lo puoi combinare con qualsiasi cosa! 

 

Regali di Natale pratici per lei

E cosa comprare a chi ha già abbondanti riserve cosmetiche che dureranno fino al prossimo Natale? È proprio a questo che ho pensato quando ho trovato questo splendido e pratico portagioie della Notino Classy Collection. Penso sia un regalo davvero elegante per Natale per lei adatto ad ogni categoria di età. In più in questa collezione troverai un portagioie di varie dimensioni e colori! 

 

UN CONSIGLIO PER CHIUDERE: Hai paura di rischiare e non vuoi comprare qualcosa che poi non piacerà? Allora punta sul sicuro e acquista dei buoni regalo per lei. È una soluzione elegante che strapperà sempre un bel sorriso. Fidati! 

Prodotti

Leggi di più