Esperienze veramente profonde con Tenga Geo Coral
Una “sfera di corallo” che potresti tranquillamente tenere su una mensola come decorazione. Assomiglia un po’ ad una palla di neve di vetro. Ma cos’è in realtà? Un lussuoso masturbatore per uomo in silicone!
Estrailo dalla confezione, toglilo dal supporto, elimina l’imbottitura interna e capovolgilo letteralmente in modo che la superficie simile al corallo scompaia all’interno. Terrai ora in mano una flessibile morbidezza con una struttura interna piacevole e potrai godertela.
La flessibilità del Tengo Geo Coral è eccezionale – perché garantisce il piacere per tutte le dimensioni, larghezze e lunghezze del pene. La struttura è ancora meglio. Dona un’esperienza realistica già dal momento in cui entri, molto simile a quella di rapporto sessuale. È intensa!
“Per renderla ancora più intensa, cambia la posizione abituale da seduto in cui di solito gli uomini si masturbano. Questa posizione non permette di muovere la zona pelvica e di provare una vera eccitazione. Prova stando in piedi,” dice la sex couch Denisa Říha Palečková.