I beauty must-have: fatti trovare pronta dalla nuova stagione!

13 ottobre 2021Andrea B. Consoli
Adesso possiamo anche nascondere nell’armadio i cosmetici estivi per concentrarci invece su quello di cui la nostra pelle ha bisogno nei mesi più freddi. L’alternanza tra le stagioni per noi dovrebbe essere anche il momento di rinnovare almeno parzialmente la nostra trousse per cosmetici. L’estate e il sole ci danno molto da fare, è arrivato allora il momento di un’intensa rigenerazione autunnale e di scegliere i nuovi cosmetici e il tuo profumo “signature” dell’autunno! Di quali prodotti ti sei innamorata quest’anno?

Nuovi rinforzi per il tuo viso

Se in estate ti sei abituata ai cosmetici dalla consistenza leggera e alla protezione dal sole, adesso al contrario puoi tranquillamente sostituirli con prodotti più densi che nutrono e rigenerano ancora di più la pelle. Ma non dimenticare che la crema con SPF dovresti usarla per tutto l’anno! Anche se i raggi del sole non hanno un effetto così intenso sulla pelle come in estate, non per questo spariscono miracolosamente. Per questo ti sarà sufficiente una crema con un SPF più basso, ma queste tre lettere dovrebbero comunque accompagnarti in ogni stagione. 

Anche quando cambi i tuoi accessori beauty, non è necessario cambiare troppo le singoli fasi del tuo trattamento. Affidati a creme e sieri di qualità in base al tuo tipo di pelle e non trascurare nemmeno le creme occhi che stimolano il contorno occhi mantenendolo giovane il più a lungo possibile. Far bene questo lavoro è la specialità della crema occhi Lancôme Génifique Eye con un complesso di probiotici e probiotici – illumina il tuo sguardo e, applicandola quotidianamente, allontanerai di molto il momento dell’arrivo delle rughe. 

E se non vuoi stimolare solo il contorno occhi ma tutto il viso, allora prova la maschera viso in tessuto KORIKA SuperFruits! Entusiaste saranno soprattutto le donne interessate alle novità tra i cosmetici con effetto anti-age. 

Al tuo rituale beauty dovresti aggiungere ancora un altro alleato, vale a dire l’attrezzo per massaggi del viso della linea Notino Spa. I due rulli rotanti seguono alla meraviglia i contorni del tuo viso e così, massaggiandola regolarmente, puoi aumentare l’elasticità della pelle, ridurre le rughe più delicate e allontanare la comparsa di quelle nuove. 

 

SUGGERIMENTO: Sei abituata a dedicarti alla tua pelle subito dopo il bagno? In questo caso troverai sicuramente utile l’asciugamano per capelli con fibbia Notino Spa. Ha un’eccellente assorbenza e un comodo bottone grazie al quale l’asciugamano non scivolerà più dai capelli come quelli comuni e tu ti potrai dedicare con calma al tuo skin care. 

Prodotti

I nuovi profumi 2021 

L’arrivo della nuova stagione è un’altra ottima “scusa” per comprare dei nuovi profumi! Quali sono le novità tra i profumi quest’anno? 

Se ami l’estate e non ti rassegni alla sua fine, con te può rimanere almeno il profumo Gucci Flora Gorgeous Gardenia. Questa meravigliosa combinazione di note fruttate e floreali, in più, è contenuta in uno splendido flacone – non ci stupirebbe se desiderassi questo profumo soltanto per il flacone! 

Anche la marca Armani ha presentato un profumo più intenso in cui avvolgerci per l’autunno. Tra gli ultimissimi profumi troviamo anche My Way Intense – una fragranza floreale il cui fondo è composto dal legno di sandalo. Con un profumo come questo ti sentirai sempre sexy & chic.

Quali altri nuovi profumi si aggiungeranno alle novità del 2021? Ad esempio il lussuoso profumo unisex M. Micallef Verseau, in cui agli agrumi si mescolano la noce moscata, la violetta, il legno di cachemire e il cuoio. Questo profumo è davvero particolare ma una cosa è sicura: saprà esaltare il tuo carisma sia che tu sia un uomo o una donna. 

Ma abbiamo per te un suggerimento anche per un profumo da uomo autunnale, che non può essere nient’altro che Burberry Hero. Vedere l’attore Adam Driver correre sulla spiaggia senza maglietta avrà attirato l’attenzione di molti in tutto il mondo, ma ti assicuriamo che anche il profumo saprà conquistarti! La fragranza, infatti, è legnosa ma anche fresca e dona ad ogni uomo la dose necessaria di autostima. 

 

UN CONSIGLIO PER CHIUDERE: Qualunque forma avrà il tuo rituale beauty autunnale, puoi sempre renderlo più piacevole anche con un aroma per la casa grazie, per esempio, al diffusore di aromi Souletto Primera Reed Diffuser. Riempirà tutta la stanza con una miscela di cocco, miele e vaniglia regalando alla tua casa la piacevolissima atmosfera dell’estate di San Martino. 

Leggi di più