Salta al contenuto principale

I più bei consigli per i regali alle mamme. Coccolatele e festeggiatele!

2/5/2024

Jana Krajco

Lettura da 5 minuti

Segna due volte sul calendario domenica 12 maggio. È proprio in questo giorno che si celebra la festa di tutte le donne che hanno fatto e fanno ancora di più per noi nella nostra vita – le mamme. E anche se non puoi ripagarla con un solo regalo, proviamoci almeno. Ecco i migliori consigli per i regali della Festa della mamma.

Ebbrezza floreale

Non puoi lasciarti sfuggire un bouquet profumato in mano. Ma in questo caso, puoi avere qualcosa che dura ancora più a lungo – un profumo. Potresti sapere qual è la fragranza migliore per la tua mamma, ma se non ne hai idea, scegli fragranze floreali. Si adattano alla stagione in corso, sono molto femminili e abbastanza variegate da permetterti di scegliere i tuoi fiori preferiti. Se il gelsomino o la gardenia sono tra questi, delizia la tua mamma con il profumo Gucci Flora Gorgeous Gardenia, dove gli accordi fruttati giocano con le note floreali e ogni annusata è come una passeggiata in un giardino incantato. 

Regala una pelle pulita

Sia che tua madre sia al passo con i moderni gadget per la cura della pelle, sia che tu voglia educarla un po’ in questo senso, un detergente sonico è un ottimo regalo. Si adatta a ogni tipo di pelle, rimuove ogni tipo di impurità, dai residui di fondotinta al sebo in eccesso, e massaggia piacevolmente il viso per stimolare la microcircolazione. Lo strumento Notino Beauty Electro Collection Facial cleansing brush è dotato anche di una pratica custodia da viaggio, in modo che la cura non manchi neanche durante gli spostamenti. 

Lascia che le preoccupazioni vadano via

Ogni mamma è diversa, ma scommettiamo che hanno una cosa in comune – l’amore per i bagni lunghi. La prossima volta che si immergerà nell’acqua calda, rendi più piacevole il suo momento prezioso con dei sali da bagno, che trasformano l’intero rituale in una visita a una lussuosa spa. Il sale da bagno naturale del Mar Morto Wellmark Just Relax idrata e nutre meravigliosamente e la sua confezione fa già capire che si tratta di qualcosa di speciale. Il sale non ti sembra abbastanza personale? Allora aggiungici un upgrade sotto forma di una playlist rilassante creata da te!

Con questi regali per le mamme avrai successo

Coccole con la seta

Probabilmente ti suona familiare. Le madri sono spesso inutilmente frugali e ritengono di non aver bisogno di molte cose. Ma hanno bisogno della maschera per dormire in seta al 100% e degli elastici che trovi nel set Notino Silk Collection Sleeping mask & Scrunchies Set, senza alcun dubbio! La maschera favorisce un sonno ristoratore e, poiché non assorbe creme per il visosieri per il viso, tutti gli ingredienti contenuti nella sua formula possono agire in modo ancora più efficace sulla pelle. Gli elastici sono estremamente delicati per i capelli e mettono fine in modo decisivo a strappi, rotture e grovigli. 

Miracolo per i capelli

Può essere un po’ complicato entrare nella selezione di shampoobalsami, ma semplicemente non puoi sbagliare con  un olio per capelli, ricco di ingredienti preziosi, vitamine e antiossidanti. Soprattutto se, come Sol de Janeiro Brazilian Glossy Nourishing Hair Oil, si adatta a tutti i tipi di capelli. E cosa fa in realtà? La miscela di olii sa esattamente come idratare e nutrire in modo ottimale i capelli, come prendersi cura delle punte sfibrate e, inoltre, rappresenta uno scudo contro le alte temperature. Un prodotto multitalento per ogni bagno. 

Regina del rossetto

Se dovessi indovinare il contenuto della borsetta di tua madre, sai per certo che ci sarà almeno un rossetto. Allora regalale un’icona di rossetto. Lancôme L’Absolu Rouge Cream è un cult dagli anni ‘90 e noi lo adoriamo per la sua copertura intensa e a lunga durata e anche per la sua confezione ricaricabile (e dall’aspetto lussuoso) che, grazie alla sua ingegnosa chiusura, non si apre facilmente in borsetta. E credici, ogni donna lo apprezzerà. 

Dillo con una candela

Una candela può sembrare un regalo senza un’idea. Ma solo se non ti prendi il tempo necessario per sceglierla. Per fare colpo a prima vista e annusare, è necessario un cofanetto elegante che funga da accessorio di stile all’interno dell’abitazione, una cera di qualità e, naturalmente, un profumo che vorrai inalare più e più volte. Tutti e tre i punti sono soddisfatti dalla romantica candela con fiori DW Home Atelier de Bougies Pivoine al profumo di peonie, rose, fresia e calendula. 

Ti abbiamo aiutato a trovare un regalo per ringraziare la tua mamma? Quindi godetevi domenica 12 maggio insieme!