Salta al contenuto principale

Il grande test dei vibratori: Sappiamo quale sognare di trovare sotto l’alberello

22/11/2024

Petra Vachousek

Lettura da 8 minuti

Altri ne tessono le lodi, ci sono ottime chance allora che piaccia anche a te... Com’è fatto il miglior vibratore che potresti trovare sotto l’alberello? Il grande test dei vibratori ti svelerà quali modelli sono attualmente in voga e co i quali vivrai momenti intimi indimenticabili pieni di piacere.

Sono ormai lontani i tempi in cui un vibratore sotto l’alberello sembrava un regalo inappropriato. Al contrario, se lo si riceve o lo si regala a qualcuno in privato, può soddisfare un desiderio segreto. Quale modello scegliere per sé o per deliziare la tua dolce metà? Ad ognuno di noi piace qualcosa di diverso – i gusti, la costituzione fisica e, in fondo, anche l’appetito sessuale sono diversi. Scopri quali vibratori hanno superato al meglio i test della nostra redazione.

Test dei vibratori

Satisfyer Pro G-Spot Rabbit

Cosa mi è piaciuto di più: Lo stimolatore clitorideo Satisfyer Pro G-spot Rabbit riesce a soddisfare contemporaneamente il clitoride e il punto G. Le onde di pressione in undici diverse intensità imitano fedelmente il sesso orale, mentre la punta larga del vibratore trova facilmente il punto G eccitandolo con uno dei dieci programmi di vibrazione. Il miglior vibratore per lei nel test!

Vantaggi: Essendo completamente impermeabile lo puoi usare per i tuoi giochi intimi anche sotto la doccia, nella vasca o nella vasca idromassaggio. Ma per me ha funzionato bene anche “all’asciutto”. Non sapevo quale programma scegliere per primo! Penso che mi divertirà ancora a lungo ed evidentemente ogni volta con un’intensità diversa...

Svantaggi: La sua lunghezza rispetto allo stimolatore clitorideo potrebbe non essere adatta a tutti. Inoltre lo consiglierei soprattutto alle donne che desiderano vibrazioni più intense. A me sono bastate anche quelle più delicate per raggiungere l’orgasmo senza problemi.

ROMP Jazz Rabbit

Cosa mi è piaciuto di più: Il vibratore femminile rosa intenso con stimolatore clitorideo ROMP Jazz Rabbit ha una superficie vellutata in silicone. La sua forma flessibile si adatta giocosamente alle curve femminili. Inoltre, offre dieci diversi programmi di vibrazione tra i quali tutte troveranno certamente quello giusto.

Vantaggi: Impacciata come sono con le cose tecniche ho apprezzato molto il funzionamento semplicissimo e la superficie davvero estremamente morbida del vibratore che è come un invito irresistibile a giochi eccitanti. A prima vista mi è anche piaciuto il suo aspetto “femminile”. Questo probabilmente è il miglior vibratore per le donne che amano il design giocoso e i colori intensi.

Svantaggi: I programmi di vibrazione offerti erano troppo intensi per me, quello più debole mi è bastato abbondantemente. Inoltre, con le vibrazioni più intense il vibratore mi è sembrato abbastanza rumoroso. 

Rosy Gold Nouveau Curve Massager

Cosa mi è piaciuto di più: La testina massaggiante e vibratore 2 in 1 Rosy Gold Nouveau Curve Massager ti regaleranno preliminari erotici indimenticabili. Con un piacevole massaggio dal tocco erotico rilascerà la tensione nel corpo eccitando anche il tuo clitoride per il successivo rapporto sessuale con il tuo partner. E si prenderà anche cura del gran finale intimo se per caso la tua dolce metà non è a casa...

Vantaggi: Mi è piaciuto il suo design e la forma ergonomica che promettono esperienze inusuali. Ho apprezzato il design impermeabile e, col tempo, probabilmente apprezzerò anche la sua ricca offerta di modalità di vibrazione e pulsazione. Di certo non ho ancora finito con questo compagno! Per me è sicuramente il miglior vibratore clitorideo che ho avuto la possibilità di provare finora.

Svantaggi: I suoi svantaggi sono abbastanza difficili da trovare. A me è piaciuto sotto ogni aspetto. Al massimo mi viene in mente un piccolo consiglio: assicuratevi di tenerlo sempre sufficientemente carico. Non c’è niente di peggio di un vibratore che vi eccita e poi sul più bello dell’estasi erotica si spegne perché si scaricata la batteria. Ops!

Satisfyer WAND-ER WOMAN

Cosa mi è piaciuto di più: La testina massaggiante e vibratore Satisfyer WAND-ER WOMAN potrebbe sorprendere molti con la sua taglia XXL. Ma non devi usarlo necessariamente solo come un vibratore. È un ottimo stimolatore clitorideo e al contempo un attrezzo per massaggi perfetto per un massaggio erotico, ma anche per rilassare i muscoli dopo lo sport.

Vantaggi: Per me è stata decisamente la sorpresa più grande (letteralmente)! Date le sue dimensioni mostruose, io e mio marito abbiamo usato insieme il vibratore per dei preliminari molto piacevoli e pieni di passione. Le sue vibrazioni hanno stimolato il mio clitoride con un’intensità così piacevole che l’orgasmo non si è fatto attendere molto... Al mio partner, invece, è piaciuto il massaggio erotico vibrante che lo ha eccitato molto.

Svantaggi: Le sue dimensioni estreme probabilmente spaventeranno la maggior parte delle donne e, personalmente, non trovo neanche il colore nero del vibratore troppo allettante. Per questo consiglio di acquistarlo semmai color bianco e di non lasciarsi scoraggiare dai suoi 34 centimetri. Il piacere vibrante che regala ne varrà sicuramente la pena!

I nostri preferiti vibranti

Dream Toys Goddess Collection Aeolus

Cosa mi è piaciuto di più: Il vibratore Dream Toys Goddess Collection Aeolus Blue realizzato in silicone perfettamente liscio e morbido ti conquisterà con la sua texture distintiva e la funzione di riscaldamento interno che renderà i giochi intimi sotto la sua direzione molto più piacevoli.

Vantaggi: Mi hanno colpito il suo funzionamento silenzioso e le ben dodici diverse modalità di vibrazione. La sua forma plausibile, le increspature piacevoli e le dimensioni perfette per me ne hanno fatto il mio numero uno segreto. Anzi, numero due... dopo mio marito, naturalmente!

Svantaggi: Si può usare per stimolare a dovere anche il clitoride, ma la sua funzione principale è quella di un classico vibratore. Alle donne che preferiscono la stimolazione esterna consiglierei di scegliere tra i comuni stimolatori clitoridei vibranti.

Satisfyer Double Joy

Cosa mi è piaciuto di più: Il vibratore per coppie Satisfyer Double Joy è pensato per la stimolazione esterna e interna contemporanea. Riesce infatti a stimolare contemporaneamente il pene, il clitoride e il punto G. È ideale per gli amanti dell’high-tech perché offre anche il controllo vocale remoto e un ricco elenco di altre funzioni grazie a un’applicazione mobile gratuita.

Vantaggi: La sua superficie piacevole e l’elegante arrotondamento a forma di lettera U hanno stuzzicato la mia curiosità. Mio marito, invece, è rimasto entusiasta dei due potenti motori e delle dieci diverse modalità di vibrazione e pulsazione. Mentre la sporgenza appuntita mi massaggiava delicatamente il clitoride, l’altro lato si prendeva cura di stimolare la mia vaginale e, durante il rapporto sessuale, faceva vibrare contemporaneamente il pene del mio partner. Penso che con questo sex toy la routine in camera da letto non avrà più nessuna chance. Il miglior vibratore per coppie per me!

Svantaggi: Ha uno svantaggio piccolo e, nell’insieme dei vantaggi, insignificante: il vibratore è abbastanza rumoroso, il che ha reso il mio partner leggermente nervoso e disturbato durante il rapporto sessuale.

Qual è nel tuo mirino dopo aver letto la nostra recensione? Sarai abbastanza audace da aggiungere qualche modello alla tua lista segreta dei regali di Natale che vorresti ricevere? In caso affermativo, allora potremo dire che il nostro test dei vibratori ha assolto il suo compito!

Scopri di più dalla categoria