Salta al contenuto principale

Recensioni: Abbiamo provato 7 giocattoli erotici peccaminosi per coppie. Cosa ci ha colpito?

23/1/2023Jana Potuznik
Lettura da 8 minuti
Quando siete a corto di fantasia e non sapete più come fare per regalarvi a vicenda il piacere, vi servirà qualcuno che presenti qualcosa di nuovo descrivendovi punto per punto perché vi piacerà. E questo vale anche nel caso a casa abbiate già più di una confezione di articoli erotici. Abbiamo pensato a entrambi i casi e abbiamo testato sette articoli erotici per coppie. E non vi rimane che divertirvi!

Fun Factory Limba Flex M   

Mario (36 anni)
Il dildo Fun Factory Limba Flex M non è appariscente, ma sa fare qualcosa di eccezionale: ha la punta modellabile. Il che è fantastico per due motivi. Piegandolo secondo i bisogni la tua partner lo sentirà dentro come se fosse molto più grosso. E con l’esperienza presto imparerai a sagomarlo perfettamente per trovare il suo punto G.

Nonostante il colore completamente asessuato (che davvero non capisco) ha una superficie morbida, e potete usarlo nella vasca, sotto la doccia, insomma ovunque. E quando vi stancherete di usarlo nella vagina, questo dildo è anche perfetto – naturalmente in condizioni igieniche adeguate – per chi vuole fare le prime esperienze con il sesso anale. La sua punta, infatti, facilita la penetrazione.

Essendo sottile non dovete preoccuparvi “che faccia male”. Inoltre, così come la punta del dildo è modellabile per cercare il punto G di lei, è altrettanto geniale per cercare il nostro “punto G”, ovvero la prostata. E così potrai condividere allegramente questo giocattolo con lei oppure tenere ciascuno il suo, entrambi troverete soddisfazione. Uno non se lo sarebbe aspettato, ma invece ha stupito! 

Fun Factory Duke Prostate 

Iva (40 anni)
Per scrivere questa recensione ci è voluta un po’ di persuasione. Questi giocattoli, infatti, non hanno mai entusiasmato mio marito, ma questa recensione lo ha costretto a collaborare. E penso che per lui sia stata una sorpresa piacevole. Ma andiamo per gradi! 

Quando lo stimolatore della prostata Fun Factory Duke Prostate è posizionato correttamente, la prima parte punta verso l’osso sacro, il corpo del vibratore stimola la prostata mentre il “manico” è diretto verso lo scroto. La qualità ci è sembrata ok, il materiale è liscio, la vibrazione molto piacevole, e la circonferenza non è esagerata. La nostra esperienza ci dice di non consigliare questo “duca” ai principianti anali. La forma inusuale è più complicata da inserire, è più semplice cominciare con il classico plug anale, tranquillamente anche vibrante.

Satisfyer Partner Plus Remote 

Iva (40 anni)
Avete l’impressione che nella vostra vita sessuale manchi qualcosa? Sì? Potete provare il vibratore per coppie Satisfyer Partner Plus Remote. Materiale molto piacevole, facile da inserire, promette di moltiplicare il piacere quando il partner sarà dentro di te, e in più è telecomandato, cosa chiedere di più! Ma la parte esterna di questo vibratore per coppie è troppo lunga per me, vibra un po’ sopra il clitoride. Si può spostare un po’ più in giù, ma poi esce fuori la parte interna... che da sola lavora davvero molto bene! 

Il pulsante per spegnerlo si trova esattamente lì dove cerca di arrivare il tuo partner, così può succedere che lo spenga accidentalmente. Complessivamente il vibratore è abbastanza duro per l’uso in comune, e per il mio partner l’intero processo non è stato troppo piacevole. Ma se la parte esterna fosse un pochino più corta, per i giochi in solitaria sarebbe un compagno perfetto!

Articoli erotici per coppie

WE-VIBE Jive 

Eva (33 anni)
L’ovetto vibrante WE-VIBE Jive ha una forma anatomica piacevole, è facile da inserire e controllare, e offre tante modalità e vibrazioni da quelle leggerissime fino a quelle pulsanti. Il tutto si controlla con un solo pulsante che si trova vicino al clitoride. L’applicazione è un’invenzione fantastica che puoi scaricare e poi far scoccare scintille fortissime tra di voi magari all’aperto, in cinema, nel sushi bar o dai genitori. Non temere, le vibrazioni non fanno rumore!

L’uso di WE-VIBE Jive ha però qualche “ma”. Innanzitutto va caricato e bisogna installare l’applicazione, quindi non è adatto a chi ha delle voglie improvvise. E poi quando hai un orgasmo davvero intenso, è molto facile spingere fuori l’”ovetto”. Se te lo porti fuori, allora, ricordati di farlo sempre con le mutandine!

L’ottavo peccato capitale: Flagranti Massage Candle Sea Salt

Prendi una candela, accendila, lasciala sciogliersi e poi usane il contenuto liquido come un olio per massaggi!  Un profumo super sexy potenziato dal contenuto di feromoni che, in più, con il caldo si attivano piacevolmente. Pensato appositamente per un reciproco massaggio erotico! E se neanche questo vi bastasse, provate a dare un’occhiata anche agli afrodisiaci. Oppure delle manette erotiche?

 

HUEMAN Saturn Vibrating Cock/Ball Ring 

Iva (40 anni)
L’anello fallico rigido vibrante HUEMAN Saturn Vibrating Cock/Ball Ring, che può contenere anche i testicoli, a meno che tu non abbia un partner particolarmente dotato. Ma con l’anello ci si può divertire anche quando è “posizionato” solo alla radice del pene. L’anello è sufficientemente rigido per garantirti il godimento, ma anche abbastanza flessibile per essere rimosso in caso di necessità senza rischio di lesioni. 

Ciliegina sulla torta sono poi le varie modalità di vibrazione che delizieranno il o la partner. Ce ne sono in totale dieci! A dire il vero il pulsante per accendere/spegnere è un po’ difficile da cercare, ma quando è acceso emette una luce debole. Quindi nessun problema!

Lelo Lyla 2 

Gianna (42)
L’ovetto vibrante Lelo Lyla 2 è perfettamente maneggevole e facilissimo da inserire... Se sei sdraiata, sentirai le vibrazioni soprattutto grazie all’estensione lungo la colonna vertebrale, mentre le differenze tra le singole modalità non sono troppo percepibili. E a te non interessa cosa succede all’interno. 

Allora alzati e fai due passi. Con l’ovetto dentro. Oppure siediti. E lascia il partner, o la partner, giocarci. Sul telecomando sentirà le stesse vibrazioni che sentirai tu all’interno, così saprà bene l’effetto su di te. Questo è un gioco che fa scintille!

Ad ogni modo rimane un fatto che la strada più sicura per avere un orgasmo con Lelo Lyla 2 è quando appoggi l’ovetto vibrante sul clitoride, anche se non è stato progettato per questo. Può funzionare anche solo così, al posto delle sfere vaginali, come accessorio per rinforzare il pavimento pelvico. La cosa bella è che l’apparecchio viene venduto già carico. Niente ritardi allora per il piacere! 

Prova questi giocattoli erotici

WE-VIBE Tango Pleasure Mate Collection Set 

Gianna (42)
11 punti su 10! Se queste recensioni dovessero avere un vincitore, allora lo staresti guardando proprio ora: il set erotico WE-VIBE Tango Pleasure Mate Collection Set. La prima volta resisti per 90 minuti in modo che lo stimolatore clitorideo bianco si carichi e poi potrai divertirti. Mettendo lo stimolatore bianco nel dildo rosa avrai un fantastico vibratore vaginale con la cui punta piatta puoi stimolare anche il clitoride. Mettilo tranquillamente in mano al tuo partner lasciandolo cambiare come preferisce le varie modalità, e lasciati andare completamente!

Ma la modalità migliore di tutte è quella del “trastullo”. Sentirai le vibrazioni, molto. Così tanto da far vibrare anche la mano del tuo partner, ma lui ce la farà senza problemi e potrà divertirsi a cambiare a piacere le modalità premendo il pulsante sullo stimolatore! E se arriva il momento, il dildo rosa può rimanere dentro (non tende a scivolare fuori), lo stimolatore può uscire fuori per funzionare su tutto il corpo creando piacevoli vibrazioni. 

Così lo potete condividere. Il dildo nero è pensato per il sesso anale – a questo punto dipende da voi, a chi piace (o chi lo adora) e se lo userai con o senza vibrazioni. Vivrai un grande piacere. E lungo. E intenso!

Hai un tuo articolo erotico per coppie preferito? Se sì puoi farti anche tu la tua piccola recensione privata a casa come abbiamo fatto noi!

Leggi di più