Rasasi Rumz Al Rasasi Zebra Pour Elle – la selvaggia e leggiadra regina d’Oriente
Giulia, redattrice online
Cosa mi è piaciuto di più? Il contrasto tra il flacone poco appariscente e il sorprendente contenuto.
Vantaggi: Rasasi Rumz Al Rasasi Zebra Pour Elle è uno di quei profumi che possono davvero sorprendere. Ma non lasciarti ingannare dall’illusoria non appariscenza. Non credo che questo profumo ti permetta di “nasconderti” come le zebre cercano di fare nelle pianure infinite. È vivace, grintoso... ma anche nobile, orgoglioso e pienamente femminile. Uno di quei profumi da donna che, secondo me, esprimono perfettamente il fatto che noi donne non dobbiamo essere sottovalutate.
Mi piacciono le delicate violette in apertura e il modo in cui i chiodi di garofano vengono aggiunti, conferendo un tocco in più. Poi il profumo vira verso il cedro. E quando si tratta delle note legnose, improvvisamente avrai un senso di sicurezza e di radici profonde, che ti faranno affrontare qualsiasi cosa. Sul fondo ti aspetta il legno, in particolare il sandalo. E accanto, ambra animale, patchouli, muschio e la dolcezza della vaniglia.
Svantaggi: All’inizio potresti non riuscire a distinguere tutti gli ingredienti. Ma va bene così. La cosa più importante è l’effetto finale. Si tratta di un fantastico profumo arabo dal contenuto perfettamente fragrante, adatto sia per un incontro di lavoro pomeridiano, in cui hai bisogno di sicurezza, sia per un primo appuntamento serale, in cui vuoi brillare e farti notare... Potresti ritrovarti in una favola, grazie a questo profumo!