Salta al contenuto principale
BabyOnoFacecloth Bamboo guanto di spugna
BabyOno Facecloth Bamboo guanto di spugna
BabyOno Facecloth Bamboo guanto di spugna

Descrizione BabyOno Facecloth Bamboo

Colorebianco, grigio
Tipo di pelleper tutti i tipi di pelle
Motivo fiabescoPersonaggi delle favole

Grazie alle fibre di bambù la spugnetta detergente BabyOno Facecloth Bamboo ha una superficie estremamente morbida e delicata, simile alla seta. Il suo pratico design a forma di guanto lo ne fa l’alleato ideale per il bagnetto serale del bimbo e in qualsiasi momento della giornata, quando hai bisogno di pulirgli le mani o anche la boccuccia. Inoltre, dato che il vello di bambù ha proprietà ipoallergeniche, questa spugnetta è un’ottima scelta per i bambini con problemi di pelle – non irriterà, infatti, nemmeno la pelle più sensibile.

Caratteristiche:

  • spugnetta per lavare il bambino a forma di guanto per un lavaggio perfetto durante il bagnetto
  • adatto anche a una rapida pulizia delle mani o della boccuccia in qualsiasi momento della giornata
  • è realizzato in un materiale molto morbido al tatto che non irrita la pelle sensibile
  • non tende a formare e mantenere odori sgradevoli
  • con occhiello per appenderlo facilitando l’asciugatura
  • con un’immagine ricamata di un animaletto (abbinato agli altri accessori per il bagnetto)

Materiale:

  • fibre di bambù – formano un materiale con una superficie estremamente morbida e delicata simile alla seta, ipoallergenico e resistente agli odori
  • cotone

Istruzioni per l’uso:
Prima di utilizzare la spugnetta detergente BabyOno Facecloth Bamboo leggere attentamente le etichette e le avvertenze riportate sulla spugnetta o sulla confezione. Durante la pulizia e il lavaggio, è importante seguire le istruzioni e non superare la temperatura raccomandata dell’acqua – temperature più elevate possono compromettere la morbidezza del materiale.

Grey 1 pz

Vendita terminata | Codice: BNO00643