BaByliss Diamond Ceramic Wet & Dry ST326Epiastra per capelli

BaByliss Diamond Ceramic Wet & Dry ST326E piastra per capelli
BaByliss Diamond Ceramic Wet & Dry ST326E piastra per capelli
piastra per capelli

Codice: BBS1871 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.
Un regalo per te
Ottieni una discovery box di lusso gratuita piena di miniature con il tuo acquisto superiore a 50 €.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te

Descrizione del prodotto BaByliss Diamond Ceramic Wet & Dry ST326E
Caratteristiche

La piastra per capelli BaByliss Diamond Ceramic Wet & Dry ST326E assicura un'acconciatura perfetta facile da realizzare. I capelli saranno sempre splendidamente acconciati, flessibili e luminosi.

Caratteristiche:

  • liscia perfettamente i capelli
  • possibilità di regolare la temperatura
  • può essere utilizzata anche per ondulare i capelli
  • lamelle di ceramica
  • per l'uso su capelli asciutti e bagnati
  • display a LED
  • cavo con estremità rotante

Modo d’uso:
Mettere una ciocca di capelli tra le lamelle e premere delicatamente il manico della piastra. Far scivolare la piastra lentamente fino alle estremità dei capelli. Ripetere questa procedura finché non si ottiene l'acconciatura desiderata.

QUI puoi trovare le istruzioni per l'uso

Caratteristiche

Fonte di alimentazione
alimentazione elettrica

Informazioni sul marchio BaByliss

Il marchio BaByliss incarna l’idea della cura professionale dei capelli. Sorse nello splendido e pulsante periodo degli anni '60 del secolo scorso. Sugli schermi cinematografici imperava Brigitte Bardot, le fan svenivano ai concerti dei Beatles e Parigi era il centro degli eventi più interessanti della moda internazionale.

Non lontano dalla Torre Eiffel, il parrucchiere René Leliévre lavorava sodo sulle sue idee e proprio nel suo studio nacque il primo arricciacapelli. Il successo non si fece attendere, questo apparecchio rivoluzionario divenne molto popolare e così nacque il marchio Babyliss.

Nel corso degli anni, BaByliss è diventato uno dei leader nel mercato mondiale della cura dei capelli, nonché il marchio più venduto sul mercato europeo nella categoria stiratura dei capelli. Gli apparecchi Babyliss per la bellezza e la cura vengono oggi utilizzati da famiglie e saloni di parrucchiere in oltre 60 paesi di tutto il mondo.

Recensioni BaByliss Diamond Ceramic Wet & Dry ST326E