Azzaro Chrome Under The Poleeau de toilette per uomo

Azzaro Chrome Under The Pole eau de toilette per uomo
Azzaro Chrome Under The Pole eau de toilette per uomo
100 ml
41,50

Codice: AZZ02604 | In magazzino
1
Un regalo per te
Goditi i tuoi acquisti estivi al massimo! Ottieni uno sconto del 10% sul tuo acquisto oltre 70 € con il codice notino10. Otterrai uno sconto del 15% sul tuo acquisto oltre 90 € con il codice notino15. Lo sconto non si applica ai prodotti già in offerta.
BRT Terraferma
lunedì 17/8/2020
GLS Terraferma
lunedì 17/8/2020
BRT Calabria e isole
martedì 18/8/2020
GLS Calabria e isole
martedì 18/8/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
venerdì 14/8/2020
UPS Air Mail altre città
martedì 18/8/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Azzaro Chrome Under The Pole
Composizione

Avventurati negli abissi del Mar Glaciale Artico e dell’Oceano Antartico alla ricerca della freschezza estrema. L’eau de toilette Azzaro Chrome Under The Pole è un’esplosione di aria polare che lascerà sulla tua pelle un’immediata sensazione di freschezza artica. Diventa un pioniere coraggioso e scopri le nuove possibilità del tuo vero «io».

  • fragranza aromatica agrumata per l’avventuriero moderno
  • è una nuova interpretazione dell’eau de toilette Azzaro Chrome
  • ispirata alla spedizione scientifica Under The Pole
  • la composizione fragrante e il flacone ricordano l’oceano artico

Composizione del profumo
Un’impennata istantanea di nuova energia e freschezza è quello che ti dona questa essenza agrumata di bergamotto calabrese. I rilassanti toni di contrasto del muschio conferiscono alla composizione un carattere molto virile ed elegante. Alla fine della fragranza Chrome Under The Pole, sentirai la freschezza e la gradevole dolcezza delle foglie di erba mate che rivitalizzano la mente.

Storia del profumo
L’eau de toilette rimanda alla spedizione scientifica Under The Pole guidata dai sommozzatori professionisti Ghislain ed Emmanuelle Bardout. Questa spedizione ha avuto inizio nel 2017 e il suo scopo era quello di scoprire e proteggere la diversità biologica delle grandi profondità.

La fragranza Azzaro Chrome Under The Pole è la versione rinfrescante del profumo cult Chrome originario. Nella sua composizione innovativa, l’alcol è stato sostituito con un ingrediente rinfrescante brevettato, mentre il design del flacone è ispirato alla forma di un iceberg. Il colore blu intenso della sua parte inferiore ricorda la zona tenebrosa e lo strato oscuro che si trovano tra i 100 e i 500 piedi sotto il livello del mare.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
muschio
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
mate
Tipo di profumo
profumi agrumati, profumi aromatici

Informazioni sul marchio Azzaro

Il marchio Azzaro è stato creato a immagine e somiglianza del suo fondatore, lo stilista italo-francese Loris Azzaro. Nato a Tunisi da genitori di origine siciliana, nel 1962 Loris partì alla volta di Parigi, alla conquista del mondo della moda. Prima della fine degli anni Sessanta riuscì a costruirsi un’eccellente fama e ben presto il marchio Azzaro ampliò la propria offerta includendo anche i profumi.

Il primo profumo, Azzaro for Women, venne lanciato sul mercato nel 1975. Oggi il marchio Azzaro ha al suo attivo alcune decine di profumi e collabora con i migliori profumieri, da Maurice Maurin a Alberto Morillas a Jacques Cavallier. I profumi Azzaro incarnano uno stile di vita lussuoso e moderno e l’arte di godersi la vita.

Alla morte di Loris Azzaro, nel 2003, la direzione del marchio è passata alla stilista francese Vanessa Seward, quindi a Arnaud Maillard e Alvaro Castejon. Sotto la loro guida, il marchio Azzaro non ha perso nulla della sua vertiginosa qualità né del suo stile originale.

Recensioni Azzaro Chrome Under The Pole