Azzaro Solarissimo Marettimoeau de toilette per uomo

Azzaro Solarissimo Marettimo eau de toilette per uomo
Azzaro Solarissimo Marettimo eau de toilette per uomo
75 ml
38,70

Codice: AZZ02565 | Più di 5 pezzi in pronta consegna
1
BRT Terraferma
martedì 28/1/2020
GLS Terraferma
martedì 28/1/2020
BRT Calabria e isole
mercoledì 29/1/2020
GLS Calabria e isole
mercoledì 29/1/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 28/1/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 30/1/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Azzaro Solarissimo Marettimo
Composizione

Quel momento in cui il sole raggiunge il suo punto più alto, riscalda la sabbia sotto i piedi e brilla sulla pelle, che al tempo stesso è raffreddata dalla brezza marina. L’eau de toilette da uomo Azzaro Solarissimo Marettimo, che combina le note del limone e del legno di cedro, è una celebrazione di questo momento in cui sei completamente libero.

  • rinfrescante composizione fragrante di acqua e legno
  • per gli uomini che amano il sole e l’acqua
  • la fragranza è nata come ode al Mar Mediterraneo

Composizione del profumo
L’eau de toilette ti accoglie con rinfrescanti essenze di limone che evocano l’intensità dei momenti trascorsi al sole di mezzogiorno. A poco a poco, lascia esprimere il cuore pieno di note cristalline del mare e il fondo a base di legno di cedro, che aggiunge intensità alla composizione.

Storia del profumo
Il profumo Azzaro Solarissimo Marettimo è ispirato al padre di Loris Azzaro, che viveva nelle Isole Egee. Riflette i ricordi di una bella e tranquilla giornata trascorsa in questo paradiso naturale dall’alba al tramonto, sullo sfondo di una superficie d’acqua brillante e della fresca brezza marina. Il flacone blu esprime la naturale semplicità e perfezione del mare.

Composizione

Testa
limone
Cuore
note marine
Fondo
legno di cedro
Tipo di profumo
profumi legnosi, profumi acquatici

Informazioni sul marchio Azzaro

Il marchio Azzaro è stato creato a immagine e somiglianza del suo fondatore, lo stilista italo-francese Loris Azzaro. Nato a Tunisi da genitori di origine siciliana, nel 1962 Loris partì alla volta di Parigi, alla conquista del mondo della moda. Prima della fine degli anni Sessanta riuscì a costruirsi un’eccellente fama e ben presto il marchio Azzaro ampliò la propria offerta includendo anche i profumi.

Il primo profumo, Azzaro for Women, venne lanciato sul mercato nel 1975. Oggi il marchio Azzaro ha al suo attivo alcune decine di profumi e collabora con i migliori profumieri, da Maurice Maurin a Alberto Morillas a Jacques Cavallier. I profumi Azzaro incarnano uno stile di vita lussuoso e moderno e l’arte di godersi la vita.

Alla morte di Loris Azzaro, nel 2003, la direzione del marchio è passata alla stilista francese Vanessa Seward, quindi a Arnaud Maillard e Alvaro Castejon. Sotto la loro guida, il marchio Azzaro non ha perso nulla della sua vertiginosa qualità né del suo stile originale.

Recensioni Azzaro Solarissimo Marettimo