Azzaro Azzaro Pour Hommeeau de toilette ricaricabile per uomo

12×
Azzaro Azzaro Pour Homme eau de toilette ricaricabile per uomo
Azzaro Azzaro Pour Homme eau de toilette ricaricabile per uomo
100 ml

Codice: AZZ0920 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Azzaro Azzaro Pour Homme
Composizione

Ci sono cose che non passano mai di moda. L’eau de toilette da uomo Azzaro Azzaro Pour Homme è una di queste. È una combinazione di 320 ingredienti diversi che donano alla composizione fragrante una magia inconfondibile. Se stai cercando una fragranza che non sia solo una meteora della moda, punta su questo classico. Ti conquisterà proprio come ha fatto con gli uomini negli anni ’70.

  • profumo da uomo senza tempo
  • presentato nel 1978
  • adatto a qualsiasi occasione

Composizione del profumo
La testa del profumo include gli accordi speziati di anice e cumino in combinazione con bergamotto, limone e il bellissimo profumo di lavanda e basilico. Il cuore, poi, si presenta con cardamomo caldo, cedro vellutato, patchouli, vetiver, bacche di ginepro e morbido legno di sandalo. Le esotiche fave di tonka, il muschio di quercia, il cuoio, il muschio animale e la preziosa ambra forniscono una perfetta esperienza sensoriale.

Storia del profumo
Azzaro Azzaro pour Homme è un’eau de toilette senza tempo che appartiene alla categoria delle fresche fragranze legnose. È stata lanciata nel 1978 e ancora oggi non ha perso la sua popolarità. Secondo il creatore del profumo, Azzaro Azzaro pour Homme combina 320 ingredienti diversi, metà dei quali è di origine naturale.

Composizione

Testa
lavanda, bergamotto, basilico, iris, salvia, limone, anice, cumino
Cuore
cardamomo, vetiver, patchouli, legno di sandalo, cedro, bacche di ginepro
Fondo
ambra, muschio di quercia, muschio, fave di tonka, cuoio
Tipo di profumo
profumi aromatici

Informazioni sul marchio Azzaro

Il marchio Azzaro è stato creato a immagine e somiglianza del suo fondatore, lo stilista italo-francese Loris Azzaro. Nato a Tunisi da genitori di origine siciliana, nel 1962 Loris partì alla volta di Parigi, alla conquista del mondo della moda. Prima della fine degli anni Sessanta riuscì a costruirsi un’eccellente fama e ben presto il marchio Azzaro ampliò la propria offerta includendo anche i profumi.

Il primo profumo, Azzaro for Women, venne lanciato sul mercato nel 1975. Oggi il marchio Azzaro ha al suo attivo alcune decine di profumi e collabora con i migliori profumieri, da Maurice Maurin a Alberto Morillas a Jacques Cavallier. I profumi Azzaro incarnano uno stile di vita lussuoso e moderno e l’arte di godersi la vita.

Alla morte di Loris Azzaro, nel 2003, la direzione del marchio è passata alla stilista francese Vanessa Seward, quindi a Arnaud Maillard e Alvaro Castejon. Sotto la loro guida, il marchio Azzaro non ha perso nulla della sua vertiginosa qualità né del suo stile originale.

Recensioni Azzaro Azzaro Pour Homme