Se stai cercando un prodotto per illuminare la pelle e contrastare i segni dell’invecchiamento che iniziano a manifestarsi a causa dello stress, allora il siero rivitalizzante viso Avant Age Protect & UV Damascan Rose Petals è fatto apposta per te.
Gli straordinari effetti di questo siero sono dovuti al contenuto di principi attivi che hanno subito un processo di fermentazione. Puoi quindi contare sul fatto che il tuo viso tornerà a splendere appieno, le tue rughe diminuiranno e la tua pelle sarà morbida come il velluto.
Caratteristiche:
- deterge e illumina la pelle opacizzandola
- dona morbidezza alla pelle
- agisce contro le rughe e le linee sottili
- riduce la pelle cadente e i segni dello stress
Composizione:
- rosa - rimuove le cellule morte della pelle e le imperfezioni, rinfresca, ammorbidisce e rende la pelle luminosa
- acido ialuronico - penetra in profondità nella pelle per idratarla, riducendo istantaneamente la visibilità di rughe e linee sottili ed eliminando il cedimento della pelle
- oligopeptidi - stimolano la produzione di collagene, purificano la pelle e le donano luminosità
- prodotto vegano
Modo d’uso:
Applicare il siero Avant Age Protect in momenti specifici, ad esempio quando la pelle appare stanca o durante il cambio delle stagioni.
1) Ogni mattina e sera, applicare con le mani il siero Avant Age Protect & UV Damascan Rose Petals sulla pelle pulita. Massaggiare delicatamente la pelle verso l’esterno eseguendo una pressione leggera con la punta delle dita, in modo che vengano rilasciati i principi attivi del siero.
2) Massaggiare il collo con movimenti continui e pizzicare delicatamente lungo i contorni del viso per stimolare la circolazione.
3) In questo modo, la pelle sarà sufficientemente idratata e in condizione di mantenere il suo aspetto giovanile a lungo.
Notino consiglia:
Prima di applicare il siero, lavare il viso con acqua tiepida. L’acqua calda può far sudare la pelle e quindi si ridurrebbe l’assorbimento dei principi attivi. Un effetto collaterale indesiderato si potrebbe verificare con l’acqua fredda, che restringe i pori.