Atelier Cologne Discovery Set Holidays confezione regalo unisex

1×
Atelier Cologne Discovery Set Holidays confezione regalo unisex
Atelier Cologne Discovery Set Holidays confezione regalo unisex

Codice: LAM10691 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Oolang Infini profumo 2 ml + Pacific Lime profumo 2 ml + Pomélo Paradis profumo 2 ml + Orange Sanguine profumo 2 ml + Clémentine California profumo 2 ml + Vanille Insensée profumo 2 ml + Cedre Atlas profumo 2 ml

Un regalo per te
20% di sconto su tutta la gamma Atelier Cologne. Usa il codice top4 nel carrello.

Descrizione Atelier Cologne Discovery Set Holidays
Composizione

Perché rimanere sempre allo stesso profumo quando la scelta è così ricca? Il kit di profumi unisex Atelier Cologne Discovery Set Holidays è il modo perfetto per scoprire diverse composizioni fragranti in una volta sola. Alterna i profumi secondo l’umore o l’occasione e goditi la varietà che questo kit ti offre.

Caratteristiche:

  • unisex – per uomini e donne

Il set contiene:

  • Oolang Infini profumo 2 ml
  • Pacific Lime profumo 2 ml
  • Pomélo Paradis profumo 2 ml
  • Orange Sanguine profumo 2 ml
  • Clémentine California profumo 2 ml
  • Vanille Insensée profumo 2 ml
  • Cedre Atlas profumo 2 ml

Avvertenze importanti

Infiammabile.

Testo intero

Composizione

Tipo di profumo
profumi agrumati
Tipo di set
confezione regalo

Informazioni sul marchio Atelier Cologne

Freschi, eleganti e puri come un’acqua di Colonia, ma con l’intensità e la lunga durata di un profumo. Questi sono i profumi del marchio francese Atelier Cologne, la prima maison di profumi francese che si occupa della produzione di fragranze pure ispirate alla leggendaria Eau de Cologne. I profumi Atelier Cologne contengono mediamente il 18% di oli profumati concentrati e sono prodotti esclusivamente in Francia. Nella composizione del profumo si nascondono sostanze naturali di alta qualità ricavate da fonti sostenibili nel modo più delicato possibile.

Dietro al marchio Atelier Cologne c’è la coppia franco-italiana Christophe Cervasel e Sylvie Ganter. Quando si sono conosciuti, hanno scoperto presto di essere uniti non solo da un amore ricambiato, ma anche dalla passione per la leggendaria Eau de Cologne. Insieme sognavano di creare profumi freschi, eleganti ed eccellenti da indossare. Nel 2009, i loro sogni sono diventati realtà e la coppia ha fondato la propria casa di profumi Atelier Cologne.

Tra le fragranze più popolari del marchio figurano i profumi agrumati all’arancia Atelier Cologne Orange Sanguine, Atelier Cologne Clémentine California, che profuma di mandarini succulenti, o il profumo orientale Atelier Cologne Ambre Nue. Agli amanti della vaniglia piacerà la fragranza Atelier Cologne Vanille Insensée, mentre il profumo agrumato Atelier Cologne Cedrat Enivrant sarà apprezzato non solo durante le torride giornate estive.

Recensioni Atelier Cologne Discovery Set Holidays1