Ashleigh & Burwood London Tahitian Sunsetlampada catalitica piccola (11 x 8 cm)

Ashleigh & Burwood London Tahitian Sunset lampada catalitica piccola (11 x 8 cm)
Ashleigh & Burwood London Tahitian Sunset lampada catalitica piccola (11 x 8 cm)

Codice: ABL08098 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.

Descrizione del profumo Ashleigh & Burwood London Tahitian Sunset

La lampada catalitica Ashleigh & Burwood London Tahitian Sunset è un accessorio perfetto per case, uffici, alberghi e centri benessere. Il segreto delle lampade catalitiche si basa sul principio della reazione catalitica, ossia della combustione senza fiamma. La lampada è destinata sia a profumare gli ambienti, sia a purificare e disinfettare l'aria in spazi chiusi.

Caratteristiche:

  • può essere lasciata incustodita senza timore
  • profuma splendidamente tutto il locale
  • distrugge tutti i cattivi odori nei locali, compreso il fumo di sigaretta, i vapori di cottura e l'odore di animali domestici

Modo d’uso:
La confezione non contiene una ricarica per la lampada catalitica. Utilizzare secondo le istruzioni allegate. Rimuovere il coperchio decorativo e di spegnimento della lampada e versare l'essenza profumata in 2/3 della lampada usando l'imbuto. Rimettere nella lampada lo stoppino con la pietra e chiudere con coperchio di spegnimento.Dopo circa 20 minuti, quando il profumo sale oltre lo stoppino fino alla pietra, prendere un accendino e accendere la pietra. Lasciare che la fiamma bruci per 3-5 minuti, quindi spegnerla e coprire la pietra con il coperchio decorativo. Il processo catalitico è iniziato e la lampada comincia a profumare. Dopo aver raggiunto l'intensità di profumo desiderata, sostituire il coperchio decorativo con quello di spegnimento. In questo modo si conclude la reazione catalitica.

Recensioni Ashleigh & Burwood London Tahitian Sunset