WOW, il trucco da sposa in 7 passi

Trucco da sposa 1

Le tendenze del trucco da sposa per il 2018 suggeriscono un look naturale, un viso fresco e riflessi sulle guance. Le tonalità TOP sono quelle viola, rosa e metalliche, insieme alla palette nude. Il tutto si può sottolineare legando i capelli con un'acconciatura leggermente ondulata e ornata da fiori o con un cerchietto in pizzo.

Trucco da sposa auto

Sì, quest’anno i matrimoni saranno nel segno del romanticismo! Quelli che si svolgono all'esterno, con i boschi sullo sfondo, un bouquet di fiori prataioli e un pizzico di spontaneità senza tradizioni "inamidate", sono trendy già dall'anno scorso. E poiché il loro comune denominatore è la tenerezza, anche il trucco da sposa segue lo stesso trend. Ci riesci da sola? Provaci!

  • 1 La bellezza di una pelle coccolata

Nel giorno più bello della tua vita, devi essere splendida. Tu e la tua pelle, che va curata ancora prima del matrimonio. Naturalmente, la cura include il peeling (Lancôme offre l'eccellente Exfoliance Clarté), la maschera purificante (prova FaceMed+ con argilla verde di Eveline), il siero ialuronico, il micro-massaggio... Perché solo una pelle coccolata è davvero pronta al trucco da sposa.

  • 2 Acqua e ancora acqua

Aggiungi un'idratazione dall'esterno (ad es. Hydraphase di La Roche-Posay), ma bevi anche tanto. Grazie all'acqua, la pelle sarà distesa e le rughe mimiche meno visibili. E se non riesci a dormire per l'emozione, aggiungi il gel contro le occhiaie di Collistar. Farà un ottimo lavoro prima che ti trucchi per il matrimonio.

  • 3 Assicurati una buona base

La cosa più importante del trucco da sposa è che duri tutto il giorno. Di conseguenza, è fondamentale avere una buona base. Luxe Makeup di Avon fissa il trucco e, allo stesso tempo, aggiunge un effetto opacizzante.

  • 4 Trucco di seta

A questo punto hai bisogno del trucco. Di un make-up che uniformi il colore e aggiunga un tocco vellutato. Come Dream Velvet di Maybelline, che coccola la pelle con un delicato effetto seta. A proposito, l'ombretto giusto va certamente provato, ma, prima di acquistarlo, dovrai attendere ancora un'altra mezz'ora per verificare che ti stia bene.

  • 5 Una pelle radiosa

Se utilizzi la cipria, non dimenticare i prodotti illuminanti e abbronzanti. Un bronzer più scuro può sostituire il fard, un tocco di illuminante sotto gli occhi o nell'angolo interno illumina qualsiasi sguardo. Per il trucco da sposa di quest'anno è indispensabile. Non ce l'hai? Con Bonnie – Lou Manizer di theBalm vai sul sicuro.

  • 6 Uno sguardo accattivante

Gli ombretti "nude" sono belli, ma vanno bene anche quelli rosa, viola e oro. Le palette Maybelline, ispirate da Gigi Hadid, propongono tonalità opache e brillanti. Permettono alle spose di truccarsi in modo estremamente facile. Se desideri uno sguardo più profondo, scegli gli eyeliner di Lancôme. E, infine, il mascara, magari impermeabile come l'iconico 2000 Calorie di Max Factor. Così potrai tranquillamente piangere di gioia😊

Trucco da sposa prodotti

  • 7 Labbra come se fossero dipinte

Per le labbra serve un rossetto trattante e, soprattutto, resistente. Scegli le tonalità "nude" o lampone, se desideri aggiungere vivacità al trucco da sposa leggero. Infine, utilizza un fissante per rossetto come quello di Yves Saint Laurent, che lascia una bella finitura opaca. A questo punto, non ti resta che dire...SÌ.