Unghie natalizie 2020: Quali trend domineranno l’inverno?

unghie natalizie trend

Il tempo è volato in fretta, vero? Un altro anno sta per finire e il Natale è alle porte! È tempo di comprare i regali, accendere le candele (tra poco arriva l’Avvento), bere tè o cioccolate calde e godersi il caldo di casa sotto le coperte. Questo è anche il momento perfetto per decidere come saranno le tue unghie natalizie 2020. Goditi il comfort di casa e crea le tue unghie trendy che tutti ti invidieranno.

 

Unghie tipiche per il periodo natalizio

Probabilmente sarai d’accordo che non c’è niente di più natalizio che la combinazione dei colori rosso e bianco. Ma che ne diresti di migliorare un po’ questa coppia tradizionale? Non temere, la procedura è semplicissima! Inizia con la base e aiutati con il colore White Hot Love del Rimmel 60 Seconds Super Shine con cui andrai a creare senza troppa precisione delle macchie bianche.

Quindi applica la tonalità Caught On The Red Carpet di Catrice ICONails sulla parte superiore dell’unghia. Se quando applichi il rosso non sei sicura della forma, aiutati con un semplice foglio di carta, tagliato a forma di lunetta o di un adesivo da manicure. Fai soprattutto attenzione allo strato inferiore – se si rovina ti toccherà ricominciare da capo. Per uniformare l’aspetto della manicure alla fine aggiungi ancora uno smalto trasparente. E voilà!

vanocni franc

Unghie invernali per le amanti dei dettagli

Difficilmente la manicure rossa passerà di moda. Ma anche a questa moda puoi regalare un tocco natalizio! Per unghie natalizie rosse perfette basta scegliere la tonalità giusta di smalto e usare un po’ di fantasia. Tingi la maggior parte delle unghie semplicemente con due strati di Catrice ICONails Caught On The Red Carpet. Lasciati due dita libere e buttati a capofitto nella decorazione! Se vuoi puoi ispirarti alla nostra foto per creare una palla di Natale o un alberello, oppure dai libero sfogo alla tua fantasia e ai tuoi motivi preferiti.

Come base applica la tonalità nude Lady Like di Essie Nails che puoi combinare con lo smalto argentato o dorato del kit NOBEA Metal – con cui poi andrai a tingere il motivo principale. Rifinisci i dettagli nuovamente con lo smalto Catrice oppure con il Rimmel 60 Seconds Super Shine White Hot Love bianco come la neve. Ma soprattutto non ti dimenticare di aiutarti con un pennellino per decorare, ti aspetta un lavoro certosino!

cervena stromecek

 

Unghie glitterate

Vuoi brillare durante le feste? Non c’è problema! Per mantenere un look discreto senza scintillare come una palla da discoteca prova a unire una tonalità vistosa e una nude. Inoltre, combinando più smalti diversi darai vita alle unghie più trendy del 2020! Per una manicure invernale perfetta metti insieme le tonalità grige Chinchilly e Merino Cool di Essie Nails e ravvivale con il colore cipriato rosa di NOBEA Day-to-Day Base Shade #N01. Ma alla fine il protagonista sarà il colore extra glitter NOBEA Heartbeat, preferibilmente nella variante argento, perfetta per le altre tonalità di grigio.

seda symfonie

Un’eleganza discreta

Qui abbiamo qualcosa per quelle di voi che amano i colori più tenui, ma desiderano comunque avere le unghie con un motivo natalizio. Per favorire il tono naturale delle unghie usa come base la sfumatura Lady Like di Essie Nails. Applica lo smalto su tutta la superficie dell’unghia e lascia asciugare. Completa la parte superiore con lo smalto Rimmel 60 Seconds Super Shine White Hot Love con cui poi puoi decorare una delle unghie con un motivo natalizio esclusivo. Come vedi bastano poche semplici linee per creare subito delle splendide unghie per Natale. 

zasnezena

Allora, quali unghie natalizie 2020 sceglierai? Preferisci i colori tradizionali o vorrai sperimentare?