011 1988 7822 lun-ven 8-18

Tutorial: Come truccarsi per San Valentino

Tutorial San Valentino

Ispirati al make-up per San Valentino della nostra blogger Jana! Abbiamo preparato per te un tutorial per un trucco romantico semplice ma efficace, grazie al quale ti sentirai come una vera regina. E la notizia migliore? Per creare il make-up ideale per un San Valentino perfetto, bastano solo otto prodotti di base.

Il make-up per San Valentino passo dopo passo

L'amore è nell'aria e quindi ecco una grande opportunità per innamorarsi di un nuovo look adatto non solo agli appuntamenti romantici, ma anche alle serate con le amiche.

Tutorial San Valentino 1

Applicare su tutta la palpebra la base per ombretti di Pierre René, per far risaltare il colore dell'ombretto ed estendere la loro durata. Stendere con un applicatore o un dito.

Tutorial San Valentino 2

Applicare sulla palpebra superiore la tonalità rosa chiaro con accenti metallici della palette Makeup Revolution New-Trals vs Neutrals. Tramite un grande pennello rotondo, applicare un colore rosa medio opaco nella piega della palpebra. Tramite un pennello rotondo più piccolo, applicare una sfumatura rosa scuro sull'angolo esterno e nella piega.

Tutorial San Valentino 3

 Al centro della palpebra superiore, applicare accuratamente con un dito una base per glitter e quindi, tramite un pennello piatto, i glitter Basic Face & Body di Kryolan.

Tutorial San Valentino 4

 Tramite le linee liquide per occhi theBalm Schwing, iniziare a disegnare una linea grossolana. Una volta terminata la base, prolungare l'estremità della linea fino alla lunghezza desiderata.

Tutorial San Valentino 5

Oscurando ancora un po' l'ombretto rosa scuro sui bordi esterni e interni, si evidenzia e rafforza la sottolineatura dell'elegante linea inferiore dell'occhio.

Tutorial San Valentino 6

Se desideri uno sguardo seducente, utilizza ciglia finte, in base alle tue preferenze. Basta comunque utilizzare più strati di mascara. Le ciglia utilizzate in questo tutorial si chiamano Studio Effects e sono prodotte da Ardell.

Tutorial San Valentino 7

Scegliere un rossetto in qualsiasi tonalità di rosa. Siccome il trucco degli occhi non è troppo scuro, puoi permetterti anche un rosa appariscente, ad esempio il rossetto liquido Dermacol Matte Mania nella sfumatura 24. Se utilizzi un colore ancora più chiaro, otterrai un aspetto giovanile.

Tutorial San Valentino 8

Infine, non dimenticare il fard abbronzante di colore rosa pallido Artdeco Paradise Island e il trucco romantico è pronto!

Per finire, applica il tuo profumo preferito e il gioco è fatto!

Tutorial San Valentino 9.1

Tutorial San Valentino 9.2