TOP 11: consigli per il regalo per la festa della mamma

regali festa mamma

Non hai ancora deciso quale regalo scegliere per tua madre? La festa della mamma di quest’anno, che cade il 9 maggio, si avvicina velocemente. E se stai cercando ispirazione proprio qui, allora tua madre ama certamente i cosmetici. Ecco perché ti presentiamo 11 sorprese originali che potranno sicuramente renderla felice. Sceglierai un’eau de parfum, un set per la cura della pelle o una candela con profumo di lavanda?

 

Un regalo detergente e illuminante per la mamma

 

Un regalo ideale per la festa della mamma, destinato a coloro che sanno che la cura del viso comincia necessariamente con una pelle pulita, è il set Glamglow SuperMud. Oltre a una maschera per la pulizia profonda con carbone attivo, caolino, eucalipto e una combinazione di 6 acidi, la confezione include anche una crema idratante e illuminante. Con un uso regolare di questa coppia di prodotti, la pelle di tua mamma (e non solo) sarà raggiante. Quando vedrà i risultati, i suoi occhi si illumineranno di gioia.

 

Set per il ringiovanimento del viso

 

Non hai alcuna idea per fare una sorpresa a tua mamma e lei si lamenta sempre di più delle rughe? Ci pensa il set di cosmetici in miniatura Estée Lauder Beautiful Eyes Firm + Smooth + Brighten. Contiene due creme antirughe per occhi e un siero notte liftante altamente efficiente per una pelle flessibile e liscia. Conosci un regalo più pratico per la mamma che riduca non solo le rughe sottili ma, al tempo stesso, anche quelle profonde?

 

Un regalo per la festa della mamma per il liftare e illuminare

 

Tua mamma è rattristata dalla pelle flaccida e spesso dice che “non è più quella di una volta”? Il perfetto regalo anti-età per una madre dalla propria figlia può essere quindi la confezione regalo Elizabeth Arden Ceramide. La tua mamma vi troverà una crema giorno idratante e liftante con SPF 30, un siero giorno illuminante in capsule e un booster rigenerante della pelle.

 

Una coppia di rossetti che rende felici

 

A tua mamma piacciono più i cosmetici decorativi piuttosto che quelli trattanti? Comprale il set di rossetti in crema e liquidi MAC Cosmetics Powder Kiss Lip Kit: Like a Mother. La tinta bordeaux accattivante sta bene alle bionde, alle rosse, alle castane e alle brune senza alcuna differenza. Le labbra di tua mamma saranno splendidamente messe in risalto e definite e non dovrai più scervellarti per la scelta del regalo giusto.

 

Non sai ancora cosa comprare per la festa della mamma? Che ne dici di un olio trattante universale?

 

Nuxe Huile Prodigieuse è un’eccellente soluzione per le mamme che non amano avere tante cose inutili in bagno e a cui bastano pochi prodotti di alta qualità. Questo olio secco multifunzione si prende cura non solo del viso, ma anche del corpo e dei capelli. Contiene oli preziosi di camelia, pianta del tè, nocciole, noci di macadamia e mandorle e inoltre profuma meravigliosamente di neroli, magnolie, vaniglia e legno.

 

Tua mamma ha i capelli secchi?

 

Hai notato che i capelli di tua mamma sono secchi, fragili e hanno le doppie punte, ma ti vergogni un po’ di dirglielo? Esprimi il tuo amore con un regalo personale per la tua mamma senza parole inutili. La sua chioma sarà letteralmente estasiata dalla confezione regalo per capelli secchi Moroccanoil Hydration. Si prenderanno cura dei suoi capelli non solo lo shampoo idratante e il balsamo con olio di argan, ma anche il trattamento che fornisce una perfetta nutrizione sin dalle radici.

 

Un regalo profumato e colorato per la mamma

 

Non sei convinta delle confezioni regalo? Potresti fare centro con l’eau de parfum agrumata e speziata Lancôme La Vie Est Belle Soleil Cristal. Il fondo ultra femminile di bergamotto, mandarini, noce di cocco e vaniglia viene ulteriormente sottolineato dal pepe rosso insieme a gelsomino, patchouli e iris. Non va trascurato neanche il flacone del profumo, che brilla meravigliosamente e alla luce è magnificamente opalescente. A questo punto, la domanda “Che cosa comprare alla mamma per la festa della mamma” appartiene già al passato.

 

Sorpresa fragrante con un’ondata di fiori e legno

 

La tua mamma preferisce le fragranze floreali marcate con un pizzico di legno esotico? L’eau de toilette Hugo Boss BOSS Alive la conquisterà subito. Al primo fiuto si sentono magnolia, limone, mela e mandarino. Quando si arriva al cuore, si può percepire una danza appassionata di gelsomino e rosa, mentre il fondo dell’eau de toilette è caratterizzato da un mix di salvia, sandalo, cedro e muschio.

 

Un dono aromatico di nicchia per la festa della mamma che non delude

 

Se la tua mamma preferisce invece i profumi di nicchia orientali e floreali, Novellista Rouge Privé è il regalo migliore che la renderà davvero felice. Si tratta di un’eau de parfum unisex che però non per questo perde sensualità e potere seduttivo. Questo profumo insolito sorprende per l’esplosione di aromi i cui protagonisti sono il vetiver, il muschio e il benzoino. Tuttavia, svolgono un ruolo non di secondo piano anche patchouli, peonia, rosa, limone e bergamotto. Si possono percepire qua e là nel fondo caldo e rinfrescano piacevolmente il carattere complessivo del profumo.

 

Non resisterà ad un regalo all’aroma di lavanda!

 

Un regalo piacevole per una mamma che ama la lavanda può essere una candela aromatica vegana di cera di soia con carosello. Souletto Lovely Time Orange & Lavender ha un profumo divino di lavanda e arance e allo stesso tempo è dotato di un carosello in argento con motivi a forma di cuori. Dopo aver acceso lo stoppino, il carosello gira proiettando sulle pareti dell’ambiente motivi pieni d’amore creando un’atmosfera familiare incredibilmente piacevole.

 

Cosa comprare per la festa della mamma ad una donna che è troppo pratica

 

Tua mamma non ama i trattamenti né i profumi, perché per lei conta principalmente la funzionalità? Se non esce mai di casa senza portafoglio e quello che ha è agli sgoccioli, fatti furba. Compra a tua mamma un borsellino fatto a mano con portafoglio da viaggio Notino Classy Collection. È disponibile in quattro colori diversi, si può tenere in mano e nella borsetta e, se necessario, può essere facilmente lavato.

 

I nostri consigli per i migliori regali per la festa della mamma ti hanno aiutato? Crediamo di sì e siamo convinti che qualunque cosa tu scelga, quest’anno farai davvero felice tua mamma nella seconda domenica di maggio.