Tinte trendy per capelli per il 2020

le migliori tinte 2020

I capelli riescono a migliorare notevolmente l’aspetto generale. E poiché ogni donna desidera cambiare di tanto in tanto, forse è arrivato il momento di ispirarsi alle tendenze più calde. Ti presentiamo le tinte per capelli del 2020!

Il biondo freddo versatile

La tinta trendy per capelli più calda del 2020 è il biondo freddo, che ha un enorme vantaggio: sta bene alla maggior parte delle donne, anche se, ovviamente, splenderà al meglio soprattutto a chi ha già i capelli naturalmente chiari.

Se vuoi essere bionda, ti consigliamo Schwarzkopf Professional Blondme, un additivo schiarente e tonificante nella tonalità Cool che ti avvicinerà al look dei sogni in ben nove sfumature. Allo stesso modo agisce il decolorante Schwarzkopf Professional Blondme, che è adatto anche per le mèches. Le tinture per capelli del 2020 sono sensibili e non distruggono le fibre dei capelli.

le migliori tinte 2020

L’argento elegante

Le tinte per capelli alla moda del 2020 includono anche il grigio audace e l’argento. Tuttavia, queste tonalità non sono adatte a tutti i toni della pelle, quindi assicurati di non diventare una pallidissima dama bianca. Se le tinte, invece, stanno bene, grazie ai capelli color argento o grigio potrai brillare come una regina dell’eleganza, a condizione di curare a sufficienza i capelli, a partire dalla scelta della tinta. L’Oréal Paris Colorista Hair Makeup tonalità 3 Grey fornisce un colore argento intenso con una lucentezza attraente. 

le migliori tinte 2020

Il castano brillante

Nel 2020 saranno trendy le tinte appariscenti e naturali per capelli. Tra queste ultime spiccano le calde tonalità del castano brillante, che dona ai capelli un tocco sano e lucentezza. Con la tinta L’Oréal Paris Casting Crème Gloss tonalità Milk Chocolate, potrai goderti capelli abbaglianti, lucenti e setosi fino a otto settimane. 

le migliori tinte 2020

I toni pastello addolciscono

Le tinte trendy per capelli del 2020 includono anche i toni pastello del rosa e del viola scuro. Il rosa pastello ha un aspetto positivo, addolcisce i tratti somatici e quindi ringiovanisce in modo significativo. Ti piacerebbe provarlo, ma non riesci a trovare il coraggio? Aspetta l’estate, quando le tinte appariscenti rientrano nella norma. Per gli esperimenti, il partner ideale è la tinta L’Oréal Paris Colorista Washout tonalità Pink, che si lava via gradualmente e non contiene agenti ossidanti o ammoniaca.

le migliori tinte 2020

Il viola per le più audaci

Anche il viola si merita un capitolo nel “libro” sulle tinte trendy per capelli del 2020. Piacerà soprattutto alle amanti delle tonalità più scure. La tinta L’Oréal Paris Colorista Permanent, e in particolare l'irresistibile tonalità Dark Purple, è adatta principalmente alle donne con un tono più scuro della pelle. Se hai una pelle più chiara, prova la tonalità Purple della tinta lavabile L’Oréal Paris Colorista Washout . Dopotutto, le tinte trendy per capelli del 2020 offrono così tante opzioni che potrai cambiare il tuo look in base al tuo umore.

le migliori tinte 2020

Autore: Camilla "Willy" Auguri