"Summer is yours" by Notino: una borsa per OGNI estate!

Borsa estiva notino_it

Al mare, al lago, in città, in montagna, per fare un pic-nic, per trascorrere un fine settimana da un'amica o alle terme, per andare ai mercatini o visitare monumenti. A prescindere da dove tu vada in estate, la borsa "Summer is yours", creata per te da Notino, è sempre comoda e mai noiosa.

In inverno non ho dubbi: scelgo la borsetta. Si abbina con tutto e, se è abbastanza grande, ci posso anche mettere dentro la spesa. Ma in estate? Man mano che cresce la temperatura, aumenta anche il numero di cose che voglio fare in una giornata. La borsetta non è più adatta, neanche se si va al mare. In estate serve un altro complice, che stia bene con qualsiasi outfit, che sia leggero e spazioso, che possa essere portato in città, alla casa di campagna o in spiaggia. Una borsa da spiaggia, quindi, ma che sia anche qualcosa di più. Ci vuole la "Summer is yours"!

Pronta a tutto

Per quanto riguarda le dimensioni, supera di gran lunga anche le più capienti borsette da donna. È leggera e facile da portare. Le cinghie sono robuste, così come la borsa stessa, perché è pronta ad accogliere i tuoi documenti per l'ufficio, ma anche l'occorrente per la piscina dopo il lavoro. O magari per ciò che ti serve in spiaggia e per le gite turistiche. Inoltre, è ecologica e riciclabile, caratteristiche importanti in un mondo che predilige gli stili di vita eco-friendly nei confronti dell'ambiente.

Borsa estiva 2 notino_it

Ultra pratica

Poiché è davvero grande, non ti limita in nessun modo. Se una borsa è piccola, si lascia la metà delle cose a casa e poi si scopre che erano necessarie. Ad esempio, al mare. In spiaggia vorrei portarmi l'acqua, un costume di riserva, il telo, la crema solare, un gel doccia, un profumo o un'acqua mineralizzante in spray, un balsamo per le labbra... e sicuramente vorrei poter utilizzare salviettine umidificate e un gel antibatterico. In passato dovevo sempre scendere a compromessi, perché non riuscivo a mettere tutto in borsa. Con la borsa "Summer is yours", potrai portarti "tutto il bagno".

Manuale per la spiaggia

E visto che siamo in argomento, proviamo a fare un elenco delle cose davvero necessarie in spiaggia. La protezione solare è essenziale. Al mare solo con SPF 50 o 50+, ad esempio quella di Avene senza profumazione. Il gel doccia e lo shampoo possono essere inclusi in un solo prodotto, oltre ad una dose di cura speciale doposole, come Sun Nuxe. Se vai in spiaggia truccata, utilizza le salviettine struccanti. E per fare in modo che la pelle non si bruci, è bene avere con sé un'acqua mineralizzante in spray, come quella di Vichy che non delude mai. Pensa anche alle labbra: il balsamo idratante Advanced Skincare di Elemis le proteggerà tutto il giorno.

Borsa estiva 3 notino_it

Dall'acqua al bar

E quando è il momento di alzarsi dalla spiaggia e andare a bere qualcosa? Fai spazio nella "Summer is yours" anche per un profumo estivo. Armani offre il profumo speciale Sì Nacre Edition con glitter. È adatta all'estate anche la nuova fragranza LANCÔME La Vie Est Belle L'Éclat. Se dopo l'abbronzatura hai bisogno di uniformare il colore della pelle, prova L'Oréal Wake Up & Glow Bonjour Nudista; per il trucco è indicata una palette multifunzionale come quella di Maybelline, ma se hai solo bisogno di un buon lucidalabbra o rossetto, potrebbe piacerti Tatouage Couture di YSL.

Goditi l'estate!

Menu