Suggerimenti per il segno del Toro

Profumi per il segno del Toro Notino_it

Il Toro è il secondo segno dello zodiaco. Si tratta di un segno di terra; pertanto, i nati sotto questo segno sono pratici e in grado di orientarsi bene nelle questioni materiali. Tra i loro punti di forza ci sono anche la tranquillità, la stabilità e la pazienza. Amano godersi le gioie della vita e hanno il senso della forma.

Tra i difetti specifici del segno figurano la scarsa capacità di reagire rapidamente ai cambiamenti. Infatti, i nati sotto il segno del Toro non amano cambiare ciò che hanno già sperimentato. La loro testardaggine è proverbiale. I nati sotto questo segno hanno bisogno di certezze nella vita; per questo motivo, a volte può sembrare che siano attaccati al denaro. D'altra parte, sono solitamente ottimi economi. I nati sotto il segno del Toro non dovrebbero esagerare con il buon cibo e le bevande, per non andare in sovrappeso.

Per il proprio sviluppo sono in grado di utilizzare diverse tecniche e comportamenti, compresa la scelta del profumo adatto. La sua energia, infatti, agisce su ogni persona e, se è quello giusto, può aiutare molto i nati sotto il segno del Toro. 

Profumi consigliati alle donne nate sotto il segno del Toro

Le donne nate sotto il segno del Toro hanno solitamente il "pollice verde" e sono abili nella cura di giardini e piante domestiche. Pertanto, un profumo adatto a loro potrebbe essere Boucheron Quatre. Si tratta infatti di una fragranza fruttata e floreale che sottolinea l'eleganza, la femminilità e l'originalità di ogni donna. Un simbolo di qualità è anche il grazioso flaconcino dal design molto simpatico.

Il profumo racchiude in sé fragranze di agrumi, fiori, frutta e cedro. Componenti importanti sono anche il cashmere, il muschio bianco, la vaniglia e il caramello. 

Godersi le gioie della vita, come mangiare e bere bene, trascorrere momenti romantici con il partner giusto. Questo è il motto di molti nati sotto il segno del Toro. Per cercare di tener fede al motto, affidati ad un'eccezionale novità di Armani, il profumo Sì Passione. Questa essenza rafforzerà anche la tua bellezza interiore, rendendoti irresistibile per quasi ogni uomo a cui ti avvicinerai.

Il profumo include ribes nero, pere, pepe rosa e gelsomino. Componenti molto importanti sono la vaniglia e le tonalità calde del legno.

Profumi per il segno del Toro donna Notino_it

Profumi consigliati agli uomini nati sotto il segno del Toro

Ogni nato sotto il segno del Toro ha bisogno talvolta di sbarazzarsi dei rituali triti e ritriti. In questo caso, può essere utile la nuova eau de toilette da uomo Hugo Boss Hugo Man. Questa fragranza di lusso consente di avere uno stile autentico che si può ottenere solo se si è al passo con i tempi. È adatto per ogni occasione e permette di manifestare i propri desideri ed emozioni.

L'essenza offre toni di agrumi, legno di sandalo e chiodi di garofano con muschio. Un componente essenziale è anche il sensuale vetiver. 

Se un nato sotto il segno del Toro sa gestire bene il denaro, non dovrebbe avere paura di mostrarlo. Tuttavia, non è necessario neanche spendere somme esorbitanti. Basta acquistare il profumo Jaguar Classic Gold. La sua fragranza rafforza il carisma e consente di avere successo dappertutto. Inoltre, il flacone dal bel design sa come attirare l’attenzione.

L'essenza è composta da bergamotto, lime e mele. La fragranza si sviluppa grazie ai fiori d'arancio e al legno di teak. Si avvertono inoltre sentori di muschio, vaniglia e patchouli.

Profumi per il segno del Toro uomo Notino_it