Suggerimenti per il segno del Sagittario | Notino.it

Suggerimenti per il segno del Sagittario

Consigli per il sagittario 1

Il Sagittario è il nono segno dello zodiaco ed è un segno di fuoco. I nati sotto questo segno hanno un comportamento franco, che non manca di entusiasmo e ottimismo. Il fuoco, che è nella loro natura, suggerisce un'esuberanza che può portarli all'avventura. È quello che il Sagittario cerca spesso all'estero, in paesi che gli consentono di conoscere varie culture e opinioni interessanti. Questo segno è vicino alla cultura, ma anche alla filosofia e alla religione. Importantissimi sono gli ideali che motivano all’azione i nati sotto questo segno.

Talvolta i modi franchi di cui si è detto possono complicare loro la vita, dal momento che tale comportamento ha anche i suoi lati meno fulgidi. Tra questi, l'avventatezza e la conseguente mancanza di riguardi. Dovrebbero inoltre cercare di essere più modesti e di mantenere le promesse. L'entusiasmo andrebbe poi associato a una maggiore perseveranza.

Non sarà una sorpresa per nessuno sapere che anche il segno del Sagittario dovrebbe consolidare le proprie qualità e capacità positive. Al tempo stesso, dovrebbe capire su quali debolezze farebbe bene a lavorare e come affrontarle. Ci sono vari modi per farlo. Una delle opzioni è scegliere il profumo ideale. Infatti, anche il profumo porta in sé una certa dose di energia che può risultare utile.

Profumi per le donne nate sotto il segno del Sagittario. Suggerimenti.

Ogni donna nata sotto il segno del Sagittario ha una certa eleganza che il profumo DKNY Women Energizing 2011 riesce ulteriormente a esaltare. Inoltre, questa fragranza offre allegria, eleganza e lusso. Questo profumo da donna è fatto non solo per essere indossato nel corso dell'intera giornata, ma anche per le serate mondane. L'intera essenza è avvolta da note floreali. 

Il profumo Acqua di Gioia offre ai Sagittario il necessario equilibrio che può bilanciare l'elemento di fuoco di questo segno. Un'altra qualità importante del profumo è che aiuta a rilassarsi e a riposare. Al tempo stesso, non manca di freschezza, pulizia e bellezza. La freschezza è data dalle foglie di menta e dal limone. I toni di limone si sviluppano lentamente fino al cuore floreale, sentirai il gelsomino, la peonia e il pepe rosso.

Consigli per il sagittario 2

Profumi per gli uomini nati sotto il segno del Sagittario. Suggerimenti

Versace Eros è considerato il profumo dei vincitori. E ogni uomo nelle cui vene circola l'energia del fuoco vuole essere tale. Questo profumo favorisce il lato volitivo e predatore, ma con un tocco di spensieratezza. L'essenza contiene, ad esempio, menta, mela, geranio accattivante e cedro. Si può indossare durante il giorno e per gli avvenimenti mondani. 

Se il Sagittario vuole trasformarsi in un vero gentleman, talvolta deve tenere a freno al propria franchezza ed energia. In questo può aiutarlo Armani Code Profumo. Grazie ad esso, un uomo nato sotto questo segno può trasformarsi in maniera del tutto naturale in un gentleman. Inoltre, il profumo è sintonizzato sulla capacità di gioire della vita, un attributo connaturato al Sagittario.

Consigli per il sagittario 3

Consigli per il Sagittario, non solo per la salute

Attenzione al sole

Dal momento che il Sagittario ama viaggiare e conoscere paesi lontani, dovrebbe stare ben attento a non scottarsi, sia che vada in giro su montagne innevate o voli verso destinazioni esotiche in riva al mare. Per questo è bene utilizzare prodotti abbronzanti di qualità. Usarli, ovviamente, non basta.

Importanti sono anche i prodotti dopo sole, che in tanti invece trascurano. Mentre sono proprio questi a lenire la pelle irritata e a ridurre i rossori.

Molto utili sono anche i prodotti alimentari giusti. Questi non proteggono certo dai raggi del sole, ma aiutano ad avere una pelle sana e contribuiscono a rigenerarla dopo che è stata esposta ai raggi UV. I più importanti sono i prodotti che contengono beta-carotene, come le carote o i pomodori. Fondamentale è anche consumare frutta e altra verdura, per il loro contenuto di antiossidanti.

Rilassarsi è importante

Preso dal proprio entusiasmo, il Sagittario spesso dimentica di riposare. Rilassarsi è invece importante, dal momento che consente di ricaricarsi e riacquistare energia. Inoltre, il segno del Sagittario è associato al sistema nervoso centrale, che necessita tranquillità. Ogni Sagittario dovrebbe quindi trovare qualcosa in grado di "spegnere" letteralmente il corpo e la mente. Le possibilità al giorno d'oggi sono davvero tante. Ad esempio, dopo una pesante giornata di lavoro, accendere una candela della linea Luminum Candle.

Menu