School of Beauty presenta: look di Capodanno secondo Terry

Look di Capodanno

Il Natale è passato e speriamo che tu l'abbia trascorso in pace e tranquillità e abbia trovato sotto l'albero tanti regali belli e profumati. Ora è il momento giusto per prepararsi per l'ultima festa del 2017: il Capodanno. In qualunque modo festeggerai, i tutorial trucco di Terry possono darti alcuni suggerimenti per ravvivare il look di Capodanno. E allora, partiamo! 

  1. Applicare l'ombretto beige opaco della palette Nude di theBalm nella piega dell'occhio per intensificarla. In questo modo, l'occhio viene evidenziato e ingrandito.

Look di Capodanno 1

  1. Applicare quindi un ombretto opaco color carne sulla palpebra e sotto le sopracciglia. In questo modo, gli occhi saranno messi ancor di più in evidenza.

Look di Capodanno 2 

  1. Utilizzando la matita di Artdeco, creare una linea "felina" vistosa per ottenere uno sguardo sensuale.

Look di Capodanno 3

  1. Applicare sulla linea dei brillantini, anch'essi di Artdeco. La linea di prodotti è dotata anche di spazzola, quindi i brillantini si possono applicare senza alcun problema anche sulle ciglia. Vista l'atmosfera di Capodanno, i brillantini sono quasi una necessità, quindi non esitare ad applicarli. ;)

Look di Capodanno 4 

  1. Infine, mettere in evidenza le ciglia con un mascara che le curva correttamente. Io ho usato il mascara 2000 Calories di Max Factor. Quindi, applicare sulle guance un fard non troppo appariscente, ma che dia alla pelle un colore naturale. Per questo è perfetto il fard Lasting Finish di Rimmel nella tonalità Madeira.

Look di Capodanno 5 

  1. Dal momento che con questo look gli occhi non sono truccati in modo appariscente, è possibile utilizzare un rossetto vistoso, come questo di theBalm nella tonalità Loyal. Per una buona tenuta dei brillantini sulle labbra, applicare su tutta la superficie il gel di Pierre René.

Look di Capodanno 6 

  1. Infine, applicare i brillantini di Artdeco per essere la vera regina della festa!

Look di Capodanno 7 

  1. Non dimenticare di fissare la tua creazione con un fissatore di qualità, come Infallible di L'Oréal Paris. Anche le unghie possono "vestirsi" per le feste, ad esempio con uno smalto nella tonalità elegante Diva di Artdeco.

Goditi la festa e tanti auguri di buon 2018 da Notino e i tutorial trucco di Terry!

Look di Capodanno finale