Scegli il regalo più originale per la mamma!

Festa della Mamma Notino Italia

La festa della mamma si avvicina e sto già iniziando a pensare al miglior regalo per mia madre. E tu, quale regalo sceglierai per la tua? Forse non dobbiamo neanche aspettare la loro festa. Le mamme, infatti, meritano di essere coccolate tutto l'anno!

Se non sai che cosa potrebbe apprezzare tua madre, prova a sfogliare vecchie foto. Guarda come si divertiva, prova a ricordare di cosa le piace parlare...Magari vorrebbe vedere Parigi, ma non ci è mai stata. Vedrai. Quando cerco un regalo per mia madre, penso sempre anche ai cosmetici. In questo modo, le "restituisco" tutti i rossetti che ho rotto, le ciprie che ho sparso sul pavimento e i mascara che ho fatto seccare quando ero piccola. Ti ricordi? Le "incursioni" nelle borsette per cosmetici in cui abbiamo segretamente scoperto il mondo dei profumi e dei trucchi quando mamma non era a casa? Le perdite erano spesso dolorose dopo le nostre esplorazioni. Anche per questo sono felice di comprarle i prodotti cosmetici adesso. A cosa penso ora e che cosa potrebbe essere utile anche a tua madre?

La cura è la base

Per mantenere la sua pelle ancora molto bella, ha bisogno di una buona cura. Come regalo per la mamma puoi quindi scegliere un trattamento cosmetico. Mi vengono in mente ad esempio i prodotti della collezione LIERAC MAGNIFICENCE, tra cui trovate un'ottima crema antirughe oltre a un trattamento occhi. Va bene anche aggiungere una maschera viso di alta qualità. Magari il marchio Filorga e la sua maschera in tessuto al collagene? Basta una sola applicazione e la pelle della mamma sarà più luminosa e più forte.

Festa della Mamma Notino Lierac 

Confezione regalo

Per quanto riguarda la cosmesi decorativa, mi entusiasma il kit Collistar Mascara Infinito. Un buon mascara e una matita occhi sono indispensabili. La borsetta Piquadro, che è inclusa nella confezione del kit, sarà molto utile in estate. È fantastico anche Love OPI XoXo, un kit di smalti per unghie in confezione regalo che dimostra che anche un regalo per la mamma può essere leggermente provocante.

Annusa...

Non hai ancora trovato niente da acquistare e regalare a tua madre per la festa della mamma? Scegli un profumo! Il profumo per la mamma può essere esattamente quello che stai cercando. Se le piacciono i profumi leggeri floreali, prendile L’Eau Rosée di Miu Miu o i classici di Marc Jacobs. La fragranza Daisy in confezione regalo è divina. Mia madre apprezza piuttosto le fragranze più marcate. Ecco perché le ho scelto una fragranza succosa, legnosa, fruttata, con sentori di patchouli - Gucci Guilty Absolute. A proposito, le bionde preferiscono di solito i profumi più freschi. Le brune, invece, non hanno paura delle combinazioni più audaci. Solo per darti alcuni suggerimenti per scegliere meglio il regalo per la mamma.

Festa della Mamma Notino Italia Foreo

L'estetista privata

Con quale frequenza tua madre va dall'estetista? Se non va tanto spesso come la mia, prova a dare un'occhiata all'apparecchio sonico detergente Luna™ Mini 2 FOREO. La spazzola viso a tre zone è adatta a tutti i tipi di pelle e, grazie all'intensa pulsazione, rimuove fino al 99,5% delle impurità e dei residui di trucco! E, per finire, vogliamo vedere qualcosa per il riposo della mamma...ad esempio per il bagno? Magari i prodotti Greenum? Potrebbe funzionare! 

Menu