Scegli i migliori regali di Natale per il "Secret Santa"!

Secret Santa 1

Fare regali è una delle tradizioni globali che noi tutti condividiamo, indipendentemente da ciò che festeggiamo. Probabilmente stai già pensando a cosa regalare ai parenti e agli amici. Dagli Stati Uniti è arrivata un'altra tradizione divertente: fare regali in gruppo, ad esempio tra colleghi. Scegliamo i regali in base alle persone che devono riceverli. Hai bisogno di consigli utili per la scelta dei regali di Natale giusti per il "Secret Santa"? La nostra lista dei regali ti aiuterà a prescindere dal destinatario del tuo regalo. 

In che cosa consiste il "Secret Santa"? 

Il gioco "Secret Santa" è spesso giocato da membri della famiglia, amici, ma soprattutto da colleghi di lavoro. Nell'ambito di questa tradizione, ogni membro di un gruppo sceglie un'altra persona a cui fare un regalo senza rivelarlo. Una volta che i regali sono stati consegnati, gli amici e i colleghi cercano di indovinare da chi hanno ricevuto i regali. Durante questo gioco, è importante valutare che tipo di persona ci ha riservato l’estrazione, al fine di evitare brutte figure. Come regola generale, il regalo non dovrebbe essere troppo personale, troppo a buon mercato o troppo costoso. 

Per il tuo capo

Se l’estrazione ti ha riservato il capo, la situazione potrebbe essere molto difficile. Ma non preoccuparti. Regalando qualcosa che può essere usato a casa con la famiglia o magari proprio in ufficio, sarai sicuro di non sbagliare. Scegli una lussuosa candela profumata che ha un bell'aspetto già nel pacchetto e decora perfettamente i tavoli o la reception. Dai un'occhiata alle candele profumate della serie Bath and Body Works, ad esempio "Paris Café". 

Secret Santa colleghi

Per i tuoi colleghi

Anche per i colleghi è difficile svolgere il ruolo di "Secret Santa", perché potresti non conoscere i loro gusti. Tuttavia, anche se li conoscessi, un regalo personalizzato fatto in pubblico non è sempre una buona idea. Una scelta sicura potrebbe essere, ad esempio, dei regali adatti per l'ufficio, come ad esempio creme o oggetti decorativi. Questo gel antibatterico dal tema natalizio della serie Bath & Body Works è un ottimo regalo adatto a tutti.

Secret Santa Gel Antibatterico 

Per un'amica

Se cerchi un regalo per i tuoi cari o per i tuoi migliori amici, è opportuno scegliere qualcosa di più personale. Non è tuttavia necessario esagerare e comprare qualcosa di troppo costoso o specifico che metterebbe in imbarazzo gli altri. Fai capire ai tuoi amici che ti sei davvero impegnato per scegliere qualcosa di speciale solo per loro. Per un'amica, ad esempio, possiamo consigliarti la palette di 18 ombretti "Galaxy Chic" della BHcosmetics.

Per la mamma

Se giocando a "Secret Santa" ti capita tua madre, è possibile acquistarle qualcosa di divertente, affascinante, sentimentale o pratico. Se hai l'impressione che tua madre abbia già tutto ciò di cui ha bisogno, regalale qualcosa che non ha mai avuto o provato. Prova, ad esempio, l'olio secco Nuxe per capelli, corpo e viso. Si tratta di un prodotto di lusso perfetto per i mesi invernali freddi e secchi. 

Per il papà

Fare acquisti per il papà può essere difficile, perché sembra che desideri sempre e solo cose basilari. Per scegliere il regalo, fatti furbo e pensa a qualcosa che utilizzerà sicuramente. Il nostro preferito è il dentifricio Mediblanc Professional Whitening, affinché a Natale abbia un sorriso ancora più brillante e splendente! 

Per tua sorella

Regala a tua sorella qualcosa che le piaccia tanto!  Acquista prodotti cosmetici di cui ci si possa innamorare; ad esempio, uno speciale set di make-up, come questo della Maybelline. Il set di cosmetici "The Falsies" è un regalo eccellente che è apprezzato da qualsiasi ragazza.  O forse è meglio un profumo? In questo caso, prova la fragranza "Love Addict" di Victoria's Secret.

Secret Santa per lei

Per tuo fratello

Durante il gioco "Secret Santa" ti è capitato tuo fratello e non sai che cosa comprargli? Scegli qualcosa di pratico che possa davvero tornare utile. Il nostro consiglio è il set per la rasatura Fusion Proglide di Gillette. 

Per i parenti

Per quanto riguarda i parenti meno stretti, spesso non conosciamo i loro gusti e ignoriamo quello che già hanno. Prova a comprare loro dei regali gradevoli ma anche un po' di lusso, come un profumo unisex. Tutti i nostri profumi unisex sono disponibili qui

I regali per gli sconosciuti

Se, nell'ambito del gioco, ti capita una persona che non conosci, ti consigliamo di comprare qualcosa che possa piacere a tutti e che allo stesso tempo attiri l'attenzione e susciti interesse. Ad esempio, il dentifricio sbiancante "Black Is White" di Curaprox. Puoi star certo/a che sarai fonte di ispirazione e che il tuo regalo sarà argomento principale di discussione.

Menu