Per la prima volta sotto l’albero

Il Natale di quest'anno sarà davvero ricco. I più famosi profumieri hanno infatti presentato nuove e fresche fragranze che faranno la gioia di ogni amante della bellezza. Per esperienza sappiamo che scegliere il profumo giusto per la propria dolce metà può essere una bel problema. Lascia fare a noi e scegli uno dei profumi più recenti della nostra lista per il 2017.

Top 2017 profumi 1 

Il TOP delle novità per il 2017 nel campo dei profumi

Ti presentiamo delle novità interessanti: profumi che nessuno ha ancora mai ricevuto a Natale. Puoi dunque donare ai tuoi cari qualcosa di unico e, al tempo stesso, puntare su marchi sperimentati e di fama mondiale.

Calvin Klein Obsessed

Una novità CK fatta apposta per le coppie di innamorati. Il design ricorda vagamente il classico Obsession e la composizione dei due profumi si intreccia come in un abbraccio affettuoso. Il cuore di Obsessed for Her nasconde infatti la nota virile della felce, mentre quello di Obsessed for Him quella femminile della vaniglia. I due profumi rappresentano la dualità e il contrasto tra la forza virile e la dolcezza femminile. Il profumo da donna contiene poi fiori e muschio bianco, quello per lui ambrox, cardamomo e pompelmo.

Top 10 profumi 2017 2

Gucci Bloom

Nell'agosto di quest'anno, Alessandro Michele, direttore creativo del marchio Gucci, ha presentato, assieme al profumiere Alberto Morillas, un nuovo profumo da donna che ricorda un giardino fiorito. Gucci Bloom è davvero un prodotto unico, creato a partire da quattro componenti scelti con estrema cura: caprifoglio, tuberosa, gelsomino e rizoma di iris. Una scia floreale dolce e fresca che è una vera esplosione di sensualità. Un profumo selvaggio e variegato che sottolinea la fragilità femminile di chi lo indossa.

Hugo Boss The Scent

Nel 2017, Hugo Boss ha presentato la nuova eau de parfum The Scent for Her e l'eau de toilette The Scent for Him. Entrambe sono immediatamente entrate nelle grazie del pubblico maschile e femminile grazie alla loro perfezione magistrale e alla composizione affascinante. The Scent da donna ha una confezione moderna, di un rosa dorato, che risalta piacevolmente sulla mensola di casa, e un aroma scintillante di pesca, fresia, fiore di osmanto e cacao. La versione maschile ha un colore ambrato e nasconde, tra lo zenzero e la pelle, anche l'essenza afrodisiaca del frutto di maninka, manifestandosi quindi sulla pelle di ogni uomo in maniera assolutamente unica e indimenticabile.

Top Profumi 2017 3

Lancôme La vie est belle L’Eclat L’Eau de Parfum 

Il leggendario marchio di profumi e prodotti cosmetici francesi Lancôme presenta L’eclat L’Eau de Parfum for her, novità dell'amata linea di profumi La vie est belle. Oltre al flacone, bello ed elegante, è nuova anche la combinazione di bergamotto, gelsomino, fiore d'arancio e vaniglia, legno di sandalo e fiori bianchi. Questa composizione floreale dal carattere orientale è notevolmente più profonda, dolce e audace della classica versione La vie est belle.

Escentric Molecules no. 4

Escentric Molecules No 4 è la novità minimalista e unisex proveniente dal laboratorio del profumiere post-moderno Geza Schoen. Contiene un'unica molecola profumata che si chiama Javanol e che più di tutto ricorda l'arioso legno di sandalo. Il profumo si distingue per la lunga durata e per il piacere puro che dona ai sensi. Se ancora non conosci i profumi di nicchia Escentric Molecules, questo Natale è l'occasione ideale.

Dolce&Gabbana The One Eau de Toilette

The One Eau de Toilette è la nuova versione di questo profumo sensuale e pieno di carattere nato nel laboratorio di Dolce&Gabbana. La misteriosa composizione combina una ricca quantità di componenti profumati e si distingue dall'eau de parfum in particolare per la base calda e la fragranza più cipriata. Il cuore arricchito di esotico ylang-ylang è completato da una base di ambra, vetiver, muschio bianco, muschio e vaniglia. Questo profumo affascinante e sensuale è stato disegnato Michel Girard, profumiere di fama.

Top profumi 2017 4

Mugler Aura

Un profumo eccezionale proveniente dal laboratorio di Thierry Mugler ed ispirato al cuore stesso della natura. I toni legnosi si fondono in maniera sensuale con il fiore d'arancio, con il rabarbaro e la vaniglia. Il profumo evoca tutto ciò che della natura amiamo e la sua composizione di erbe e legno ha una durata davvero eccezionale. Cosa aspetti? Mugler Aura è presentato in un meraviglioso flacone color smeraldo a forma di cuore.

Dolce&Gabbana Light Blue Eau Intense

Mostrate al mondo di appartenere una all'altro e puntate sull'ultima novità della coppia Dolce&Gabbana. Light Blue Eau Intense for Her ha un'interessante composizione che contiene limone, mela Granny Smith, gelsomino e calendula. Nella sua base si sentono legno d'ambra e muschio bianco. Rispetto alla versione classica, l'autore, Olivier Cresp, ha ridotto l'intensità del limone, aggiungendo un aroma floreale più forte. In Light Blue Eau Intense Pour Homme, proveniente dal laboratorio di Alberto Morillas, sentirete invece il mandarino e il pompelmo combinati con acqua di mare e ginepro, muschio bianco e legno d'ambra. Il risultato è un profumo riconoscibile e di grande effetto.

Il 2017 ha portato con sé dei profumi davvero unici. E tu, quale vuoi trovare sotto l'albero?

Menu