Noi di Notino “scriviamo” storie a lieto fine…

Storie a lieto fine Natale Notino.it

Se vi piacciono le fiabe in cui il bene vince sempre sul male e tutti trovano la felicità, qui da Notino siete nel posto giusto. Anche da noi, infatti, le storie hanno un lieto fine, comprese le vostre che vivete ogni giorno!

Sono passati alcuni anni da quando Notino è diventata per me più che un semplice lavoro o un semplice negozio virtuale di cosmetici. A volte mi sembra che sia il mio cavaliere dall’armatura splendente che compare miracolosamente ogni volta che ne ho bisogno. La prima volta che è successo era la classica giornata no, quando non riesce niente e quello che riesce, riesce male: ho rovesciato la colazione, non riuscivo a finire un articolo, ho forato, mio figlio si è improvvisamente ammalato e la baby-sitter ha dato disdetta all’ultimo minuto. Un problema dopo l’altro. Quando sono disperata o stressata, funziona solo una cosa: staccare la spina per un attimo. Io, quella volta, ho fatto un bagno versando in vasca il latte da bagno alla lavanda in polvere di Greenum. Da allora mi salva regolarmente nei giorni difficili grazie a Notino.

Non sono impazzita neanche quando ho scoperto mia figlia, che allora aveva due anni, che batteva la palette degli ombretti sul pavimento, distruggendo le mie tonalità preferite con un’ammirevole precisione ritmica. Per essere precisi, non sono impazzita anche grazie a Notino, sul cui negozio virtuale ho scoperto gli ombretti Hypnôse Doll Eyes di Lancôme, che resistono (quasi) a tutto, anche alle piccole principesse scatenate e ai viaggi in aereo verso l’altro emisfero.

Storie a lieto fine 2 Natale Notino.it

Per non parlare di quanto sia facile scegliere su Notino i regali per i compleanni delle mie amiche (l’anno scorso credo di aver regalato a tutte le confezioni regalo di maschere viso KORIKA!) e i regali last minute per mia suocera (perché, ovviamente, mio marito dimentica sempre i compleanni della mamma). Che scegliate le confezioni regalo di cosmetici come Goldwell Dualsenses Rich Repair per capelli stanchi o le confezioni regalo di profumi per ambienti come quello che mi ha salvato per questo Natale e che include il diffusore Ashleigh & Burwood London con la fragranza Moroccan Spice, renderete felici anche le suocere più esigenti del mondo.

Potrei andare avanti e parlare dei momenti in cui finalmente ho scoperto con Notino un prodotto “miracoloso” per le occhiaie (Touche Éclat di YSL), ho osato testare per la prima volta i profumi di nicchia (adoro Tom Ford e il suo Tobacco Vanille), ho... trovato un altro frammento di gioia o un momento di riposo con un prodotto di bellezza di Notino. Sì, sono piccole storie che, rispetto alle preoccupazioni che abbiamo, sembrano a prima vista trascurabili. Tuttavia, al contrario, sono proprio le piccole storie che ci riempiono ogni giornata. Ed è fantastico se hanno un finale bello, profumato e felice.

Vi auguro che anche gli ultimi giorni di quest’anno siano così, belli, profumati e felici. Godeteveli, ad esempio, facendo un bagno pieno di schiuma, con tante candele profumate intorno, e soprattutto con chi amate e chi vi ama. Io vi attendo per il prossimo blog, che scriverò già nel 2019. Nel frattempo, non perdetevi il tutorial di San Silvestro con 3 look da star per Capodanno!

Buon Natale!

Jana