011 1988 7822 lun-ven 8-18

La fragranza migliore e più elegante... per la tua auto!

Profumi per auto 1

Tu hai il tuo profumo, il tuo partner ha il suo profumo, anche la tua auto ne ha bisogno. E, attenzione, non stiamo parlando di "alberi magici" tristi. Un buon profumo per auto si basa su oli essenziali di alta qualità, fragranze raffinate e un design perfetto!

Amo i profumi per auto. Tuttavia, sceglierne uno è difficile quanto cercare una nuova fragranza per se stessi. Sono tanti e sono eccellenti. Non ci credi? Annusa i miei preferiti e scegline uno. Quando, se non ora, visto che si avvicina la primavera, si fanno controllare le auto dopo l'inverno e si preparano per le avventure estive? Ci vuole anche un profumo per l'auto!

Bath & Body Works lavorano con essenze di alta qualità e hanno una vasta gamma di fragranze per il corpo e la mente. Per quanto riguarda la categoria "deodoranti per auto", offrono, almeno secondo me, un vantaggio insormontabile. I loro profumi per auto sono capsule ricambiabili che si possono appendere in bellissimi supporti che sembrano gioielli! Ora il cerbiatto costellato di pietre viaggia con me. E non ci rinuncio così facilmente. Anche le capsule di ricambio hanno un aspetto originale. Prova Bloosom Cactus!

Profumi auto 2

Le Yankee Candle sono conosciute come candele per interni, ma esistono anche fragranze di lusso per l'auto. È possibile scegliere un classico deodorante da mettere sulla griglia. Esiste inoltre la variante più divertente, che ha l'aspetto di un fermaglio per capelli e si fissa alla griglia stessa. È a malapena visibile, ma il profumo dura più di due settimane. Ho provato Pink Sands. Un profumo delicato che si nota subito, ma che lascia respirare liberamente. È possibile sceglierlo anche per il partner. Ad esempio, Yankee Candle Leather nella variante da appendere?

Mr & Mrs Fragrance sono figurine profumate per auto. La serie Tito è ideale per gli amanti dei profumi da appendere. Io preferisco la serie Niki che si fissa alla griglia. Le figurine sono davvero eleganti. Argentate, a pois, a strisce, rosse... e, secondo me, sono impareggiabili soprattutto le varianti agli agrumi. Per me, Citrus & Musk è il massimo ed è anche perfettamente unisex. E inoltre è ricaricabile, quindi la figurina in auto può avere ogni volta un profumo diverso.

profumi per auto

Culti Car è un profumo per auto italiano ed è completamente diverso dagli altri. Piccoli cuscinetti riempiti con microsfere che rilasciano gradualmente il profumo e piacciono a tutti coloro che amano l'eleganza sobria. Si possono fissare alle bocchette di ventilazione e, attenzione, profumano davvero per settimane. Per me è il profumo per auto perfetto per gli uomini. Ad esempio, il profumo legnoso e d'agrumi Culti Car Aramara. Woodwick ti incanterà se cerchi un profumo naturale per la tua auto. Le piccole sfere infuse di oli essenziali sono chiuse in una semplice confezione trasparente, si possono agganciare alla ventilazione e profumano sin da subito. Ma davvero tanto! Se provi Black Cherry, vorrai subito fermarti a comprare un cesto di ciliegie. E Linen? Profuma come il bucato appena lavato in estate. Ed è così fresco! Non ti resta che scegliere. E goderti una bella primavera fragrante, anche in auto...