KORIKA: le maschere viso hi-tech che desideravi!

Maschere Coreane

Le maschere viso in tessuto KORIKA sono una delle novità che non devi assolutamente lasciarti sfuggire!

Hai mai notato quanto è bella la pelle delle donne asiatiche? Le donne di tutta l'Asia, infatti, conoscono diversi rituali di bellezza, utilizzano prodotti naturali o hi-tech di alta qualità e si prendono cura della pelle ogni giorno. Anche tu puoi avere un nuovo rituale di bellezza. Secondo la mia esperienza, un buon rituale di bellezza dovrebbe includere anche una delle nuove maschere KORIKA. È possibile scegliere tra tre linee di prodotti e, se non riesci a sceglierne una, io ne ho provate alcune e so esattamente perché ti piaceranno...

KORIKA NaturBeauty

Le maschere di questa linea contengono acqua minerale dei ghiacciai e puri estratti naturali. Il tessuto si applica facilmente e i 15-20 minuti di applicazione passano in fretta. Grazie alla tecnologia 3D, la maschera tiene così bene che è possibile addirittura andare a correre senza che si muova di un millimetro. In ogni caso, è meglio godersi qualche minuto di relax. A me piace molto la maschera viso esfoliante in tessuto con papaia. Ha un profumo gradevole e il tessuto delicato in biocellulosa elimina le impurità e il tono ingrigito della pelle. Fantastico! Nelle giornate di gelo ho apprezzato molto la maschera viso nutriente in tessuto con estratti di mandorla. Per la pelle secca rappresenta un balsamo perfetto, lasciando la pelle vellutata. Si può comunque applicare tutto l'anno, soprattutto se si ha poco tempo per se stesse, perché questa maschera coreana nutre la pelle a lungo. Puoi inoltre scegliere le Maschere lenitive con estratti di frutto della passione, idratanti alla pesca e illuminanti al litchi.

KORIKA StarBeauty

StarBeauty è una linea piena di chicche esclusive per la tua pelle. La Maschera illuminante bifase con contenuto di oro a 24 carati riesce a combattere le prime rughe mimiche o di altra natura e i pori dilatati. E visto che, se applicata, può ridurre la temperatura della pelle fino a 5 °C, la lascia visibilmente distesa. Sono sicura che ti entusiasmerà così come ha entusiasmato me! La Maschera rivitalizzante viso con estratto di lumaca richiede forse un po' di coraggio. Ti spaventa? Non aver paura! Illumina la pelle così rapidamente che ti abituerai presto anche - ehm - a quell'insolito ingrediente. La Maschera purificante con argilla e carbone attivo è insuperabile nella lotta contro i punti neri e l'eccesso di sebo. La provi una sola volta e non userai più nessun'altra maschera viso contro i punti neri.

Maschere Coreane 2

KORIKA SciBeauty

Queste maschere sono le più lussuose e sono davvero grandi! Sono disponibili 2 maschere viso: detossinante e anti-stress. Grazie all'acido ialuronico, entrambe le maschere sono adatte alle pelli opache o intolleranti allo stress ossidativo. Tuttavia, i prodotti che preferisco di questa linea sono la Maschera rigenerante per mani (con burro di karitè), la Maschera rigenerante per piedi (con allantoina e tante erbe, tra cui la mia amata lavanda) e la Maschera idrogel per le labbra (con collagene).

Di' la verità, quando è stata l'ultima volta che hai pensato che sia necessario prendersi cura di tutto il corpo? Forse è arrivato il momento di iniziare con le maschere KORIKA.