I migliori profumi per il 2019

Migliori profumi 2019 notino.it

I migliori profumi da donna del 2019

Dior Joy e reedice Miss Dior

Tutto è iniziato già in autunno quando, ad esempio, è stato lanciato il profumo Dior Joy by Dior, pieno di gioia e di luce nascoste nel suo cuore di gelsomino e rose preziose di Grasse. E proprio le essenze floreali, in particolare le rose, sono assolutamente essenziali. Ecco perché, già a gennaio, Dior ha presentato un’altra fragranza eccellente: una nuova versione dell’eau de toilette Miss Dior, anch’essa basata sulle rose di Grasse, di qualità superiore al predecessore del 2013.

Kenzo Flower by Kenzo Eau de Vie

Tra i migliori profumi da donna del 2019 figura anche una fragranza di Kenzo, una nuova interpretazione del profumo al “papavero”. Si chiama Flower by Kenzo Eau de Vie e celebra la vita, la gioia, la passione. E attenzione, le rose sono presenti anche qui, in questo caso provengono dalla Bulgaria...

Oscar de la Renta Bella Rosa

Oscar de la Renta ha scelto il mese di febbraio per presentare la sua Bella Rosa, piena, ovviamente, di rose, freschezza e delicatezza. Anche Oscar si rifà ad una sua fragranza precedente, Bella Blanca. Se non la conosci ancora, ti conquisterà per la delicatezza e la sensazione di trovarsi in un giardino ricoperto di rugiada fresca. Oltre alle rose bianche, il suo cuore profuma di gelsomino, petali di viola e mughetto inebriante.

Gucci Bloom Nettare di Fiori

Gucci non sta a guardare. All’inizio, Gucci Bloom Nettare di Fiori combina le rose e lo zenzero, poi si sviluppano gelsomino e tuberosa, mentre il fondo è dominato da patchouli, muschio e osmanto. È già diventata una delle migliori novità tra i profumi da donna!

Burberry Her

Prova anche Burberry Her, un profumo sfrenato e vivace che ti attira con le note fruttate di ribes, lamponi e more, il cuore di viola e gelsomino e il fondo legnoso di muschio e ambra.

JOOP! Wow! for Women

Poiché la frutta è un'altra essenza fondamentale dei profumi di quest’anno, puoi fare spazio anche per Wow! For Women di JOOP!, che mescola lampone, rose, peonia e muschio bianco nel fondo, creando un profumo floreale davvero sensuale per la donna sicura di sé. Il profumo floreale non è necessariamente tenero e delicato!

I migliori profumi da uomo del 2019

Anche i profumi da uomo del 2019 saranno di ottima qualità. Le essenze preferite saranno agrumi e menta, i profumi saranno puri, energizzanti e come fatti apposta per gli uomini che sanno quello che vogliono.

Burberry Mr. Burberry Indigo

Il pompelmo, il limone, il bergamotto e il rosmarino caratterizzano Mr. Burberry Indigo. Il suo cuore è pieno di menta, salvia, note d’acqua, tè e viola. E il fondo? Muschio di quercia e l’eccezionale essenza Iso E Super. È se stesso e non finge. Semplicemente, un profumo da uomo eccellente dalla forte personalità.

Hugo Boss Hugo Reversed

Hugo Boss ha già presentato Hugo Reversed e, con il flacone minimalista, si è discostato completamente dal suo stile classico. Le note di testa sono piene di pompelmo e bergamotto calabrese, a cui si aggiungono dopo alcuni istanti il rosmarino e l’esclusiva molecola Pamplewood, che continua nelle note legnose-agrumate; il fondo è dominato dall’esotico vetiver haitiano. Molto all'avanguardia!

Salvatore Ferragamo Uomo Signature

Anche Salvatore Ferragamo e il suo Uomo Signature fanno largo uso degli agrumi. In questo caso, tuttavia, sono presenti anche elementi orientali come pepe rosa, cannella, cardamomo, patchouli e chicchi di caffè tostato. Per questo motivo, la combinazione di essenze del profumo è ideale per la sera.

Armani Code Absolu

Per me, nella categoria dei migliori profumi da uomo del 2019, il vincitore è sicuramente Armani Code Absolu. Il solo fatto che ne sia testimonial il divino canadese Ryan Reynolds lo rende il migliore profumo in assoluto. Il mandarino verde e la mela lasciano spazio ai fiori d’arancio, ai semi di carota e al torrone, mentre il fondo conquista i cuori di noi donne con la vaniglia, i tonka e alcune note legnose. Favoloso! Uscirà nel mese di febbraio... 😊