I migliori profumi per auto per viaggi più piacevoli!

migliori profumi auto

Pensi che solo la tua musica preferita o compagni di viaggio perfetti possano rendere più piacevole il tempo trascorso al volante? Questi esclusivi profumi per auto ti convinceranno che le cose possono essere ancora più piacevoli. Scegliendo il giusto deodorante per auto, l’aroma che si diffonderà subito nel tuo abitacolo può avere un effetto incredibilmente benefico sul tuo umore. Se ti capita spesso di essere sotto stress perché il traffico ti farà arrivare tardi a un appuntamento, scegli le dolci note cipriate per rilassarti. Viaggi spesso di sera o al buio? Scegli profumi freschi e pepati che ti terranno sveglio.

 

Un’aromatica battaglia dei cuscini

Ricordi con piacere i tempi quando ti divertivi tanto a fare la guerra con i cuscini? Perfetto! Perché il cuscinetto profumato Culti Car Aramara ti ricorderà proprio questi momenti di pieni giocosità. Non appena lo avrai fissato con la calamita alla ventilazione, ti avvolgerà un profumo di legno e agrumi che piacerà a tutti i passeggeri. In fondo, che tu invece preferiresti prendere i tuoi compagni di viaggio a cuscinate può anche rimanere il tuo segreto...

 

Un “portacipria” di rose

Dolci, cipriati, teneri. Così si potrebbero descrivere i profumi Notino Home Scented Cards Rose & Powder da appendere in macchina, nel guardaroba oppure nella borsa. Troverai accattivanti subito a prima vista le tre carte profumate per il loro colore baby pink e l’aroma leggermente fresco che si trasformerà presto in una miscela di rose, iris, lamponi, muschio e vaniglia. Il profumo Rose & Powder è perfetto per tutte le belle donne che dentro di sé si sentono delle fragili “barbie”, anche se sono capaci di scatenare sugli altri (se necessario) una tempesta degna del più severo dei generali.

 

Pois, pois e ancora pois

Chi non conosce le figurine profumate per auto. Ma quelle di Mr & Mrs Fragrance Niki Cashmere sono qualcosa di un po’ diverso. Ad ogni viaggio ti rallegreranno con il loro giocoso design a pois e, in più, grazie al gelsomino, al sandalo e alle dolci praline, riempiranno la tua auto dell’atmosfera dell’India del nord. E quando il profumo si esaurisce puoi anche comprare una ricarica completamente diversa per il tuo amico a pois. Ad esempio una ricarica adatta al tuo umore del momento.

 

Forme classiche e profumi unisex

Gli amanti del design tradizionale e dei profumi neutri saranno sicuramente felici di trovare nella selezione di profumi di design per auto anche due grandi classici. Il primo è il deodorante nero Millefiori Icon Oxygen, dal profumo probabilmente ancora più fresco della più fresca delle brezze. Il merito di tanta freschezza è della sua miscela armonica di aghi di pino e scorza di limone – e ti assicuriamo che ogni volta che ti sederai in auto ti sentirai pieno di vita come se stessi passeggiando al mattino nel bosco.

 

Se preferisci i colori chiari, allora scegli il deodorante per auto Millefiori Icon Silver Spirit. Oltre che con il suo design semplice, ti stupirà il profumo dell’Italia stessa sotto forma di legno, agrumi e muschio. Entrambi i profumi hanno una più che rispettabile durata di due mesi e, dopo, basta comprare una nuova ricarica per partire di nuovo con slancio su strade e autostrade.

 

Il nostro suggerimento: Per te il minimalismo è il non plus ultra? Allora probabilmente l’abitacolo della tua vettura è una specie di santuario dove non c’è spazio per nessuno profumo ciondolante per auto. La soluzione perfetta è il diffusore Bloomy Lotus Crystal che puoi riempire facilmente con una fragranza a tuo piacere.

 

Profumi legnosi salati per auto da uomo

Le carte profumate Notino Home Scented Cards Salt & Wood non sono roba da mammolette. Il loro intenso aroma legnoso, con sottofondo di mare burrascoso, è perfetto per l’uomo che ne appenderà uno sullo specchietto retrovisore, uno nel guardaroba e un altro nella borsa per lo sport.

 

Tribal art esotica

L’esclusivo profumo per auto Baobab Talisman Fresh Mojito è un vero e proprio capolavoro di design. La sua forma ricalca fedelmente quella delle maschere tribali africane e inoltre profuma come un mojito appena shakerato. Ma non è detto che tu lo debba usare solo in macchina, questo “talismano” profumerà meravigliosamente anche il guardaroba o qualsiasi altro posto adatto al suo aroma.

 

Sarai sicuramente d’accordo con noi che i migliori profumi per auto non solo aiutano a sopportare gli ingorghi stancanti e l’eterno girovagare in macchina, ma possono essere anche un regalo perfetto per il papà, il fratello o il tuo compagno. Che ne dici di svelarci la tua “aromaterapia da auto”? Non vediamo l’ora!