I migliori profumi invernali 2018/2019!

Profumi invernali Notino.it

La prima neve è ormai alle porte (anzi, in alcune città è già caduta!), quindi non c’è tempo da perdere: quando comincia la stagione invernale in montagna, infatti, deve iniziare anche nel regno dei profumi. Quali sono i migliori profumi per la prossima stagione fredda? Ho alcuni consigli per te e per lui.

PER TE:

Passionale e indipendente

Armani Sì Passione è pieno di emozioni, femminilità, passione... e non importa se lo scegli per un incontro di giorno o di sera. Funziona sempre. Nella testa combina in modo irresistibile ribes nero, pere e pepe rosa. Il cuore profuma di rosa, eliotropio e gelsomino inebriante e il tutto si conclude perfettamente nella coda con cedro e vaniglia. Irresistibile già alla prima prova!

Sofisticata ed elegante

Bottega Veneta e il suo L’Absolu sono una vera novità. Questo intenso profumo floreale e cipriato è ottimo per le giornate fredde. Inizialmente si apre con note di bergamotto e pepe rosa, poi emerge il gelsomino sambac e in coda l’ambroxan, il cuoio, il patchouli e la vaniglia. È lussuoso, elegante e sofisticato, pur mantenendo un equilibrio perfetto.

Irresistibile e misteriosa

Il profumo caldo, dolce ed orientale Boss The Private Scent Accord è destinato a tutte le donne che conoscono il segreto della seduzione e non hanno paura di utilizzarla come arma potente. Il succoso mandarino attira l’attenzione, il caffè e l’osmanto lo seguono immediatamente per lasciare infine spazio al cacao e al tonka. Per la sera e le occasioni speciali è l’ideale! (E come puoi vedere un po’ più avanti, c’è anche la versione da uomo!)

Moderna e dinamica

Per la donna con obiettivi chiari, scatenata e inarrestabile... è perfetta la novità Burberry Her. La dolce combinazione fruttata di ribes, lamponi e more si alterna al cuore floreale di gelsomino e violetta, e poi arriva il meglio: ambra, note legnose e muschio. Ispirato all’atmosfera di Londra, perfetto per chi ama distinguersi dalla massa.

Bella e sicura di sé

Il profumo fruttato-floreale Wow! for Women di JOOP! è l’incarnazione della femme fatale. Sottolinea la bellezza naturale, moltiplica il sex appeal, aggiunge sensualità e completa l’immagine della donna con la D maiuscola. Da usare ogni giorno o per le occasioni speciali. Dipende da quanto osi...

PER LUI:

Sensuale ed energico

Armani Acqua di Giò Profumo è una fragranza da uomo lussuosa e straordinariamente sensuale. Il flacone realizzato con linee semplici ricorda un talismano in minerale nero e la fragranza stessa è ispirata alla profondità e alla forza degli oceani. È piena di note marine, ma anche di erbe (salvia e rosmarino), che insieme creano un profumo armonioso adatto all’uso quotidiano.

Indimenticabile e sexy

Quando Hugo Boss ha presentato di recente il nuovo profumo Boss The Scent Private Accord, ha fatto di nuovo centro. In questo profumo è infatti presente tutto ciò che desideri dal tuo principe azzurro: eleganza, sex appeal, un po’ di sorpresa, un pizzico di mistero e tanta virilità. Il profumo legnoso-orientale è particolarmente adatto alla sera e alle occasioni speciali (è quindi l’ideale per ogni incontro con te!).

Carismatico e audace

L’uomo non convenzionale, che non ha paura di superare ostacoli e spostare i propri limiti, apprezzerà il nuovo profumo di JOOP!: JOOP! Wow!. È “solo” un’eau de toilette, ma ha un carisma che fa girare la testa. Infatti, questa fragranza orientale, con bergamotto, cardamomo e note legnose di tonka e cashmere, ti resterà a lungo nella memoria...