La top 10 dei profumi da donna | Notino.it

I migliori profumi da donna: La top 10 dei profumi da donna

Armani Calvin Klein Euphoria Chloe

Migliaia di profumi, migliaia di fragranze diverse. Non c'è da stupirsi che la scelta di quello giusto sia spesso piuttosto difficile. E che dire di quando si sta scegliendo un profumo da regalare e non si sa se incontrerà il gusto di quella persona? Niente paura. Abbiamo selezionato i profumi da donna più popolari con i quali farai sicuramente centro. 

I profumi da donna più popolari

 Originali, eleganti, seducenti e dolci allo stesso tempo. Questi 10 profumi da donna più venduti sono dei veri best seller senza tempo che non passano mai di moda. Te li presentiamo qui. 

Chloé Chloé

La splendida fragranza floreale-cipriata Chloé Chloé è apparsa sul mercato nel 2008 e nel corso del tempo è diventata uno dei profumi da donna più popolari in assoluto. Ti conquista già per il grazioso flacone con un piccolo fiocco. L'interno nasconde una combinazione dei fiori più seducenti: rosa, fresia, mughetto e magnolia. Una combinazione elegante e irresistibile! 

Giorgio Armani Acqua di Gioia

Annusare il profumo Giorgio Armani Acqua di Gioia è una boccata d'aria fresca di mare. Ricorda le esperienze indimenticabili della tua vacanza al mare! La menta fresca e gli agrumi lasciano a poco a poco spazio al delicato profumo di fiori con un po' di pepe piccante. Il tutto in un bellissimo flacone ispirato alla forma delle gocce d'acqua. 

Lancome La Vie Est Belle

Tre anni di composizione, tre rinomati maestri profumieri francesi e circa 5000 versioni di una fragranza da cui è nata una composizione delicatissima. Lancome La Vie Est Belle è un vero gioiello tra i profumi da donna. Immergiti nel sugoso profumo di ribes, di essenze floreali di gelsomino e iris con una deliziosa pralina dolce alla fine. Il testimonial di questa fragranza è l'attrice Julia Roberts. 

Giorgio Armani Sì

Il profumo di lusso Giorgio Armani Sì ha un'irresistibile fragranza floreale-legnosa con un forte tocco di ribes nero e vaniglia. Il testimonial di questo profumo è la splendida Cate Blanchett. Di' "Sì" e immergiti in questo profumo attraente con uno stile italiano inconfondibile. 

Calvin Klein Euphoria

Prova il tocco irresistibile dell’Oriente in una veste moderna. La fragranza affascinante Calvin Klein Euphoria rimane a ragione nella top 10 dei profumi da donna. Subito dopo il lancio, nel 2005, ha vinto il prestigioso premio Fifi come miglior profumo di lusso da donna dell'anno. Prova e vivi l'euforia pura.

Black Opium DKNY Be Delicious Hugo Boss Ma Vie Cerruti 1881 

DKNY Be Delicious

Il fresco profumo fruttato di DKNY Be Delicious è una scelta perfetta non solo per la primavera e l'estate. Il sugoso profumo di mele e cetrioli è sostituito gradualmente da piacevoli note floreali e, alla fine, da un delicato fondo legnoso. Immergiti nell'atmosfera pulsante di New York che ha ispirato questo profumo unico. 

Hugo Boss Boss Ma Vie

Il moderno fiore di cactus, le rose romantiche e, per concludere, il gelsomino dalle calde note legnose. Lo splendido profumo Hugo Boss Boss Ma Vie in un flacone rosa è stato lanciato nel 2014 ed è amato dalle donne di tutto il mondo. Prova le sue essenze delicate e fini. 

Yves Saint Laurent Black Opium

Caldo, speziato, appariscente. Il profumo Yves Saint Laurent Black Opium nasconde in sé l'aroma del caffè, della vaniglia e del pepe rosa. Una combinazione molto insolita che ha un non so che di mistico. È perfetta soprattutto per le occasioni serali. 

Lacoste Pour Femme

Lacoste Pour Femme è una fragranza spontanea ed eccitante con un cuore floreale, note cipriate di violetta ed energico pepe. È caratterizzata dalla leggerezza e dalla freschezza tipiche del marchio Lacoste. Sottolinea la femminilità e la sensualità di chi la usa. 

Cerruti 1881 pour Femme

Lasciati trasportare nella profumata Toscana e immergiti nell'essenza inebriante dei fiori di viola, arancio e iris in combinazione con i forti toni dei legni rari. Cerruti 1881 pour Femme è un ricco profumo esotico, perfetto non solo per i mesi autunnali e invernali.

Menu