I migliori mascara

Ci siamo rivolti alla beauty blogger Terry, che ha scelto per voi cinque tra i mascara che ama di più, li ha testati e ne è rimasta soddisfatta sul lungo periodo.

Troverai tra questi anche il tuo preferito?

I migliori mascara Notino_it

I migliori mascara

5. Avon True Colour

Questo mascara della Avon è ideale per quelle di voi che preferiscono un trucco leggero. E’ un mascara che mette bene in risalto e allunga le ciglia, ma senza essere drammatico. Il suo effetto è piuttosto delicato.

4. Rimmel Wonder'Full Wake Me Up

Questo è probabilmente il mascara più profumato che io conosca. Contiene estratto di cetriolo per idratare e nutrire le ciglia. Anche il mascara Wonder'Full Wake Me Up riesce a mettere bene in risalto le ciglia, ma senza avere un effetto drammatico. Anche le minimaliste troveranno ciò che fa per loro.

3. L'Oréal Paris Volume Million Lashes

Se stai cercando un mascara che metta in risalto le ciglia e allo stesso tempo le pettini bene, questo è quello giusto. Volume Million Lashes riesce a pettinare bene le ciglia dalle radici fino alle punte, le separa e allo stesso tempo le mette in risalto a dovere.

2. Avon Mark

Questo mascara è per quelle che vogliono avere ciglia voluminose. Mette in risalto le ciglia e le rende più folte senza incollarle. Lo spazzolino del mascara Mark è abbastanza grande, quindi non lo consiglio se avete le ciglia corte.

1. Lancôme Hypnôse Volume-à-Porter

Per me questo è il re dei mascara. Io ho ciglia lunghe ma lisce e per averle incurvate ho sempre dovuto usare le pinzette. Questo piccolo gioiello riesce a incurvare bene le mie ciglia, le mantiene così per tutto il giorno e in più le rende voluminose. Addirittura dopo qualche settimana di utilizzo le mie ciglia hanno cominciato a incurvarsi da sole. Lo spazzolino non è troppo grande, quindi è comodo anche per chi ha le ciglia corte.