I migliori mascara resistenti all’acqua: li conosci?

ciglia voluminose

Resiste con te sulla spiaggia e nel mare, durante le lunghe feste estive, le impegnative pedalate in bicicletta e le calde giornate nel centro della città. Non sbava mai, non cola, non ti tradisce mai. Il mascara resistente all’acqua è perfetto per l’estate. Quali sono i migliori?

Un classico tra i mascara resistenti all’acqua

Max Factor 2000 Calories è una leggenda tra i mascara da decenni, così come suo “fratello” Max Factor 2000 Calories Waterproof, un mascara resistente all’acqua dal prezzo accessibile che offre un aumento del volume fino al 30% e una pigmentazione perfetta che crea il “dramatic look” dopo una sola applicazione. WOW!

vasta gamma di mascara

Mascara resistente all’acqua per il giorno e la notte

Anche NYX Professional Makeup Worth The Hype è perfetto per il trucco estivo. Le ciglia sono più folte, ma anche più lunghe. Non fa grumi, le ciglia non si attaccano e hanno sempre un aspetto eccellente. E se uno strato non ti basta, soprattutto per il trucco serale, puoi stratificare il mascara senza problemi. Lo scovolino extra spesso è perfetto per questo.

Uno sguardo ipnotizzante

Il mascara waterproof Lancôme Mascara Hypnose Doll Eyes per occhi sensibili ti garantisce uno sguardo ipnotizzante. Infatti, la confezione ben decorata include una formula arricchita con una miscela di nylon che aggiunge lucentezza alle ciglia. La formula include inoltre due tipi di cera, grazie alla quale i pigmenti aderiscono e restano sulle ciglia per tutto il tempo necessario. E con lo scovolino a cono puoi truccare senza problemi anche gli angoli interni!

Ciglia perfettamente curve

Impossibile non notare il mascara Collistar Mascara Infinito. Puoi infatti trovare la sua confezione dorata anche nella trousse più grande (e nella borsetta più disordinata...). E se i classici scovolini con setole non ti piacciono, sarai contenta di sapere che Collistar Mascara Infinito dispone di uno scovolino di plastica che ti permette di truccarti con precisione con pochi movimenti rapidi. E cos’altro sa fare? Curva le ciglia meravigliosamente...

Mascara per un effetto ciglia finte

Il mascara resistente all’acqua Yves Saint Laurent Mascara Volume Effet Faux Cils The Shock è arricchito dall’innovativa formula Extreme Bold Volume™, che combina una schiuma leggera con tre fibre diverse per il massimo volume. Le fibre allungano e moltiplicano le ciglia, mentre il complesso di vitamine Lash-Advancing le nutre e le rinforza, rendendole belle e resistenti. Un sogno diventato realtà per le amanti dell’effetto ciglia finte!

 Manu