Grande test sui rossetti: quali sono davvero "a prova di bacio"?

Test rossetti Notino_it

Donne, non ditemi che non vi capitano situazioni simili: la mattina vi preparate per andare al lavoro, completate il trucco con un bel rossetto appariscente e siete pronte ad uscire. Prima, però, salutate la vostra dolce metà, che, ovviamente, comincia a lamentarsi delle tracce di rossetto che gli avete lasciato sulle labbra e va a pulirsi. Al lavoro vi controllate costantemente per vedere se è tutto a posto. Durante le presentazioni, vi innervosisce pensare che i colleghi stiano guardando il vostro rossetto rosso preferito sbavato invece di ascoltarvi attentamente. A cena con il vostro partner non vi godete le pietanze perché temete di imbrattare tutto ed alle feste il vostro bicchiere si riconosce dalle macchie di rossetto. Tanti momenti scomodi in un solo giorno, che fare? Per non dover trovare un rimedio a queste situazioni procedendo a tentativi, abbiamo provato per voi decine e decine di prodotti sulle labbra e selezionato quelli che, durante l'uso quotidiano, non lasciano tracce né sulla pelle, né sui bicchieri, permettendovi di essere sexy tranquillamente per tutto il giorno!

Kryolan Basic Lips

Il marchio tedesco Kryolan non è un marchio qualunque. I loro prodotti vengono utilizzati da decenni nell'industria cinematografica e teatrale. Un esempio può essere la cantante olandese Simone Simons, che, nella maggior parte dei concerti, per le sue labbra utilizza il rossetto liquido con sfumatura Rock. Abbiamo provato proprio questa sfumatura appariscente Basic Lips e possiamo confermare che la durata è incredibile. State però attente a non applicare una quantità eccessiva di prodotto, poiché potrebbe iniziare a sgretolarsi: basta solo uno strato sottile. Si tratta del pezzo più seducente della collezione, ideale per uscire la sera.

theBalm Meet Matt(e) Hughes

Meet Matt(e) Hughes funziona analogamente a Basic Lips di Kryolan. Applicate il rossetto liquido che dopo un po' diventa opaco e resta fisso sulle labbra. È possibile sbaciucchiare il partner o i propri figli e il prodotto non lascia mai lo spazio che gli avete delimitato. Siete voi a decidere i limiti!

Test rossetti Notino_it 2

L’Oréal Paris Color Riche La Palette Glam 

Abbiamo già delineato il possibile programma per l'intera giornata: prima il lavoro, poi una cena con gli amici e poi, forse, una festa...Per tutto questo, spesso non è sufficiente un solo colore: le varie occasioni richiedono di alternarli. Portare con sé una borsa piena di cosmetici non è proprio l'idea più pratica. Per questo motivo abbiamo la palette per labbra di L'Oréal, con sei colori incredibilmente ricchi che vi accompagneranno per l'intera giornata o magari fino alla mattina del giorno dopo.

Maybelline SuperStay Matte Ink

Se cercate il classico rosso, ma anche tonalità opache, potete scegliere SuperStay Matte Ink. La texture è opaca, ma anche con un po' di idratazione, quindi sulle vostre labbra non resteranno residui dopo un'intera giornata. Questo rossetto è la vera novità dell'anno e, applicandolo sulle labbra o portandolo in borsa, sarete le regine di ogni festa!

Test Rossetti Notino_it 3

Artdeco Magic Fix 

Tutti i prodotti descritti sopra vi hanno conquistato, ma avete già il vostro colore preferito e non volete rinunciarvi? Anche se la sua durata vi tormenta? Desiderate che avvenga un miracolo e le sue caratteristiche cambino? Il vostro desiderio può essere esaudito dal fissante per rossetto di Artdeco. Applicatelo su qualsiasi rossetto e scoprirete che il rossetto perfetto è già da tempo nella vostra trousse per cosmetici! 

Voilà. Penso che dalla nostra selezione ognuna di voi possa scegliere il prodotto giusto, che preferiate le labbra lucide o opache, il rossetto solido o liquido, il trucco appariscente o discreto.