Finalmente un trattamento perfetto per capelli tinti

capelli al vento

Sei appena stata dal parrucchiere, i tuoi capelli sono luminosi, vitali, bellissimi. Ma quanto durerà? Probabilmente conosci la risposta a questa domanda. Se sono più di tre settimane, probabilmente sei sulla strada giusta. Altrimenti, devi pensare ad un trattamento adatto. I capelli tinti hanno bisogno di un po' di più per mantenersi belli e splendenti. E dell'aiuto di cosmetici professionali utilizzati dagli esperti del settore in tutto il mondo. Che cosa raccomandiamo noi?

wella

Colore brillante con Color Brilliance

Chiedi al parrucchiere che cosa consiglierebbe: non cercare tra gli scaffali delle drogherie e scommetti sui professionisti. Sviluppata appositamente per le esigenze dei capelli tinti, la linea Color Brilliance include una combinazione di nuovi ingredienti che aiutano a chiudere la fibra capillare dopo la tintura e a prevenirne l'eliminazione dopo lo shampoo. Che cosa significa? Protegge la tinta fino a sette settimane! Include ingredienti, come la vitamina E, che favoriscono il processo di ossidazione dopo la tintura, e molecole che prolungano la luminosità del colore. Inoltre, contiene anche il popolare microcitrus, che è ricco di antiossidanti e vitamine.

 prodotti per capelli tinti

Il trio di stelle per la cura dei capelli

Shampoo-balsamo-maschera. Probabilmente conosci bene questo trio. Invigo Color Brilliance offre una variante per i capelli tinti folti, così come per i capelli tinti normali e fini, quindi sicuramente troverai quello che serve a te. Ciò vale anche per il balsamo, che aiuta a pettinare i capelli e dare loro la nutrizione necessaria. Tra le altre cose, è lo shampoo perfetto per i capelli biondi estremamente stressati. Il balsamo è strettamente connesso allo shampoo e non dovresti dimenticarlo. Migliora, infatti, anche la superficie dei capelli, il che è fondamentale per le bionde. Usa la cura profonda della popolare maschera per i capelli tinti almeno una volta alla settimana e lascia agire per alcuni istanti in più per ottenere il massimo effetto. I tuoi capelli ti ringrazieranno per lo sforzo in più con la loro morbidezza e lucentezza.

Attenzione, non risciacquare

Con il corretto lavaggio dei capelli il trattamento perfetto non termina. È necessario utilizzare prodotti senza risciacquo. Il prodotto complementare perfetto è Miracle BB Spray, che offre ai capelli tutto il necessario dopo il lavaggio, lasciandoli meravigliosamente luminosi e pieni di vita. Applicalo sui capelli bagnati e goditi una chioma lucente.

Un piccolo suggerimento alla fine? Se hai i capelli appena tinti, attendere almeno 24 ore prima di lavarli. Questo tempo è necessario per la chiusura dei capelli e per prevenire la perdita di pigmento. Attendere ripaga davvero.

Manu