Dimenticati del botox, prova la crema a base di veleno di serpente

cosmetici veleno serpente

Parlare del veleno di serpente fa venire la pelle d’oca alla maggior parte delle persone, ma un amante del mondo beauty al contrario aguzza le orecchie e i suoi occhi scintillano. Le creme al veleno di vipera infatti hanno un effetto antirughe visibile, non a caso questa sostanza viene soprannominata il botox senza aghi. A differenza dalla classica procedura del botox almeno tutti riusciranno a capire se sei felice e triste. Di cosa è capace il veleno di serpente e in quali prodotti lo puoi trovare?

 

Cosa riescono a fare i cosmetici al veleno di serpente?

Il veleno di serpente funziona come un leggero anestetico, rilassa i muscoli facciali e riesce ad allontanare la formazione delle rughe. Grazie all’elevato contenuto di enzimi, peptidi e amminoacidi riesce a ridurre le rughe più sottili che potrebbero essere comparse sul tuo viso. Oltre alla lotta contro le rughe i cosmetici al veleno di serpente sono ottimi anche per idratare e uniformare l’incarnato.

Troverai questo ingrediente speciale non soltanto nei prodotti destinati alla pelle – si usa anche in farmacia grazie ai suoi effetti benefici nella lotta contro i dolori articolari, le ustioni, i gonfiori e altri problemi.

Anche se si tratta di un così piccolo miracolo, la crema al veleno di serpente non è adatta a tutti. Il suo utilizzo dovrebbe essere consultato con uno specialista e non dovrebbe essere usato in caso di allergia alle sostanze animali, in gravidanza o per esempio durante l’allattamento. I cosmetici al veleno di serpente non dovrebbero essere usati dai bambini e nemmeno gli adulti dovrebbero applicarli sulle zone irritate della pelle.

 

SYN-AKE più sicuro ed economico

Come avrai intuito i cosmetici con vero veleno di serpente non sono decisamente economici. Probabilmente anche per motivi di sicurezza in Svizzera hanno iniziato a produrre del veleno sintetico chiamato SAN-AKE che viene poi venduto alle aziende cosmetiche e farmaceutiche.

Nei laboratori viene prodotta soltanto quella parte del veleno che rilassa la tensione muscolare, riduce le contrazioni muscolari e ha effetto analgesico. Proprio come il veleno originale, anche SYN-AKE riesce a bloccare i segnali nervosi che inducono gli spasmi dei muscoli facciali creando così le rughe.

 

Hadi jed inside

 

Armati del veleno di serpente contro le rughe

Se hai deciso di combattere le rughe con tutte le tue forze, allora è arrivato il momento di usare il veleno di serpente. In più alle classiche creme con veleno di serpente puoi abbinare il siero o la maschera viso. Ma quali sono i prodotti migliori?

Puoi cominciare subito al mattino a usare il trattamento al veleno di serpente – prepara la pelle per una giornata faticosa durante la quale la crema lavorerà duramente proprio come te. Puoi utilizzare la crema syn-ake Mizon Aging Care Firming Solution nella tua cura mattutina e serale e goderti così l’effetto anti-age e l’idratazione dato che integra i suoi effetti ringiovanenti con l’acido ialuronico e gli oli naturali.

Un trattamento degno di una regina ti regalerà anche la crema Babaria Snake Venom che combatte efficacemente contro le rughe ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Si distingue inoltre per il suo effetto immediato che noterai dopo circa 2 ore dall’applicazione.

La crema viso con veleno di serpente Diet Esthetic SnakeActive contiene un polipeptide estratto dal veleno di serpente ed altri principi attivi grazie ai quali la tua pelle ringiovanirà di molti anni e sarà perfettamente idratata e illuminata. Infatti riesce a penetrare nelle rughe più sottili e più profonde riducendole.

Se vuoi potenziare gli effetti della crema aggiungi alla tua cura anche il siero antirughe al veleno di serpente Rodial Booster Drops Snake Serum Drops. Riesce ad eliminare i segni di stanchezza e quando ne picchietterai una piccola quantità la tua pelle sembrerà rinata.

Ti puoi concentrare anche sul contorno occhi per sbarazzarti di quelle fastidiose zampe di gallina che compaiono sempre troppo presto. Scegli la crema occhi al veleno di serpente Rodial Glamoxy™. Come aiuto occasionale vale sicuramente la pena di provare anche la maschera in gel Rodial Snake Jelly Eye Patches.

 

Allora, l’idea ti spaventa ancora oppure hai già deciso? Facci sapere quale dei prodotti al veleno di serpente ti ha colpito di più!