CONSIGLI PER IL NATALE: i migliori cosmetici professionali del 2018

Cosmetici professionali notino.it
 
Alla fine di ogni anno facciamo tutti un bilancio. Lo facciamo anche noi, sul tema dei migliori cosmetici hi-tech del 2018. Quali prodotti meritano di essere sulla letterina per Babbo Natale?
 
I cosmetici hi-tech, ovvero professionali, sono i prodotti che contengono ingredienti preziosi (oro, collagene, siero di serpente, acido ialuronico) con il supporto delle tecnologie più avanzate per massimizzare gli effetti sulla tua bellezza. Quali sono i prodotti cosmetici professionali?
 

Elisir dell’eterna giovinezza

 
FOREO UFO è un'apparecchio sonico per accelerare gli effetti della maschera viso che rende più efficace e veloce l'applicazione delle maschere viso. Combina l'alta qualità delle maschere coreana alle più moderne tecnologie dermatologiche.
Il siero ringiovanente Lancôme Génifique Advanced contiene il componente brevettato Youth Activator (attivatore della giovinezza), che fa sparire le rughe mimiche, il gonfiore sotto gli occhi, le occhiaie e le macchie pigmentate.
È divina anche la marca Institut Esthederm con la sua linea Cellular Water. Contiene un’acqua cellulare molto rara, che risolve una volta per tutte il problema della pelle secca. Puoi scegliere la crema, il gel, l’essenza o lo spray viso che dona immediatamente energia alla pelle.
 
Cosmetici Hi-tech Notino.it 2

Trucco hi-tech

 
I cosmetici professionali includono ovviamente anche quelli decorativi. Il trucco liquido Foundation Drops della marca Revolution PRO è a base d’acqua e offre incredibili opzioni di stratificazione. Si applica con una pipetta, goccia a goccia, e si distende al meglio con un pennello. Lancôme Teint Idole Ultra Wear contiene, a sua volta, il pigmento NAI brevettato, che mantiene il pH corretto della pelle e ha un buon potere coprente. Inoltre, dura fino a 24 ore.
Un "must have" è sicuramente il rossetto liquido ultra-opaco YSL Tatouage Couture. Offre sfumature intense che non si “ingeriscono” neanche a pranzo. Sebbene sia opaco, idrata, quindi le labbra si trasformano in velluto di seta. Inoltre, ha un applicatore perfetto! Se ti piace di più il rossetto classico, prova Shiseido Makeup ModernMatte, che include anche sfumature opache con risultati di lunga durata.
Il mascara di Helena Rubinstein garantisce un trattamento reale per le tue ciglia. Lash Queen Feline Elegance include uno scovolino di forma conica che permette di truccare anche le ciglia all’angolo dell’occhio e le fibre dello scovolino le separa in modo che non si attacchino. Se è necessario aumentarne la qualità, è disponibile anche il siero attivatore Eye Care di M2 Beauté. Contiene acido ialuronico e un complesso di sostanze MDN che accelerano la crescita delle ciglia.

Cosmetici professionali per capelli

 
Dei cosmetici hi-tech possono beneficiare anche i capelli. Ad esempio, la linea Resistance Extentioniste di Kérastase è perfetta. Favorisce la crescita dei capelli e il loro rafforzamento sin dalle radici, rigenerandoli per tutta la loro lunghezza. Sono disponibili shampoo, balsamo, siero e anche la maschera. E se li hai mossi? Schwarzkopf Mad About Waves senza solfati si prenderà cura di loro. Restituisce ai capelli mossi lucentezza, vitalità e flessibilità, impedendo le increspature.