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Chi è Hugo e perché è un Boss

Hugo Boss 1

La fabbrica di uniformi fondata da Hugo Boss dopo la prima guerra mondiale ha iniziato a trasformarsi in un marchio di moda nel vero senso della parola solo dopo il 1945 sotto la direzione di Eugen Holy, nipote di Hugo Boss. All'epoca, il marchio cominciò a produrre abbigliamento di qualità. L'arte di fabbricare abiti da uomo di qualità si è perfezionata di generazione in generazione fino al 1977, quando il marchio è stato registrato a livello internazionale, diventando un leader mondiale della moda. La società Hugo Boss ha ancora sede a Metzingen, nei pressi di Stoccarda, e collabora con atleti professionisti, come tennisti, giocatori di golf e addirittura piloti di Formula 1 con la sua serie di prodotti Boss Green.

I più bei profumi di Hugo Boss

Nel 1985, Hugo Boss ha presentato al mondo il suo primo profumo chiamato "Boss Number One for Men". Da allora, la sua gamma si è ampliata con oltre 83 fragranze per uomini e donne, tra cui, ad esempio, "Hugo Woman", "Boss Femme", "Boss Nuit", "Hugo Energize", "Boss Orange", "Hugo The Collection", " Boss Jour", "Boss in Motion", "Hugo XX e XY" e molti altri.

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In particolare, le fragranze senza tempo, come "Boss Bottled", evocano l'immagine degli uomini di oggi attraverso campagne con uomini forti, di successo e galanti come Gerard Butler, Chris Hemsworth e Ryan Reynolds. I testimonial di "Boss Bottled" parlano principalmente del fatto che i fatti sono più importanti delle parole, che l'eroe moderno mantiene sempre la parola ed è caratterizzato da onestà e integrità, in quanto, avere successo senza integrità non ha senso. Parlano anche del fatto che ciò che rende un uomo migliore non è la ricchezza, ma il suo comportamento disinteressato verso chi lo circonda. Il marchio si ispira all'idea che ci guadagniamo da vivere attraverso le cose che realizziamo, ma la nostra vita è davvero piena solo se diamo qualcosa in cambio.

Per la campagna "Boss Bottled", è importante anche volere di più e ottenerlo ogni giorno con il duro lavoro e la determinazione. In breve, essere un eroe moderno. E questo è esattamente ciò che Hugo Boss è nella sua essenza. Non è solo un produttore di abiti di qualità con l'attenzione per i dettagli. Nelle pubblicità compaiono uomini forti e di successo in abiti perfetti. Icone, eroi, persone appassionate. Hugo Boss desidera trasmettere un importante messaggio al mondo: l'obiettivo non è puntare al successo, ma essere il successo. Con questa idea, è nato anche il bellissimo profumo "Boss Bottled", che, grazie alla sua popolarità, viene offerto in diverse varianti.

"Boss Bottled" è una fragranza da uomo elegante e popolare sin dal suo lancio, avvenuto nel 1998. Le note di testa sono essenze di prugne, mele, agrumi e bergamotto fresco. Il sex-appeal è aggiunto dagli estratti di chiodi di garofano caldi, di cannella e di garofano. Il legno di cedro e di sandalo, in combinazione con vaniglia, vetiver e olivo, rappresenta il fondo forte del profumo, che persiste davvero a lungo. Del resto, da Hugo Boss non possiamo aspettarci nient'altro che prodotti perfetti e di qualità. Questo profumo evidenzia perfettamente la personalità unica di ogni uomo.

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La storia del profumo "The Scent" è un po' più pepata. Nelle campagne per questo profumo, Hugo Boss abbandona l'immagine degli uomini in abiti dalla vestibilità perfetta e dai principi solidi che vediamo negli spot per "Boss Bottled" e ci svela cosa c'è sotto la superficie. Vediamo infatti una coppia in un ambiente domestico di lusso e il loro desiderio di intimità. Con l'eau de parfum "The Scent intense", Hugo Boss si basa sul fatto che il senso dell'olfatto è uno dei più sensuali e che spesso non servono neanche le parole per affascinare.

"The Scent intense for him"  è la composizione ideale per gli uomini sensuali ed eleganti. Lo stile rappresenta quello che siamo e come ci esprimiamo. La fragranza può essere intesa come "ciliegina sulla torta" della nostra essenza. I profumi come "The Scent" riescono a conferire sex-appeal, forza e coraggio. La calda combinazione di cardamomo e zenzero leggermente piccante è avvicendata dalla fragranza della rara maninka e della lavanda. Il fondo della composizione è un cocktail sensuale di cuoio, legno e vaniglia dolce.

Il profumo da uomo è integrato splendidamente dalla fragranza femminile "The Scent intense for her". Questa seducente fragranza floreale-fruttata si presenta in un meraviglioso flaconcino rosa-dorato. Ha una composizione semplice di fresia, pesca, cacao e osmanto ed ha un profumo davvero delicato.

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Con i suoi profumi, il marchio Hugo Boss esorta gli uomini a scoprire chi sono veramente e ad essere determinati nel mostrarlo a chi li circonda. E forse gli uomini di oggi hanno davvero bisogno di questo sostegno indistruttibile e inarrestabile di uno dei marchi più iconici del mondo. Per questo motivo, Hugo è per noi davvero un Boss.