Candele autunnali inebrianti e profumi per la casa: La garanzia di un’atmosfera perfetta!

profumi autunnali per la casa

Ti piace goderti il calore domestico mentre fuori il vento fresco fa cadere a terra le foglie ingiallite degli alberi? Per goderti pienamente questa atmosfera abbiamo scelto per te i migliori profumi autunnali per la casa. Ti innamorerai sicuramente di queste 5 candele di design speciali! Vedrai che non appena avrai acceso la tua preferita, dimenticherai subito il tempaccio fuori.

Il caminetto acceso

Non sai resistere alla tentazione delle prugne dolci e del cognac? Allora Woodwick Black Plum è la candela autunnale giusta per te. Se in più adori il suono del legno che scoppietta nel caminetto acceso, allora ti piacerà anche lo stoppino di legno che ricorda vagamente il caminetto. La candela può bruciare fino a 30-40 ore.

Il profumo dell’autunno

Sembrano tornare i ricordi dei pomeriggi d’autunno trascorsi con la nonna... Se adori l’inconfondibile profumo delle torte appena tirate fuori dal forno, allora ti piacerà sicuramente la candela DW Home White Pumpkin + Vanilla che combina infatti gli aromi di zucca cotta, panna e marshmallow. Il design minimalista è inoltre perfetto per ogni ambiente hygge che si rispetti.

Una serata magica

Nel profumo perfetto per l’autunno non devono mancare mirto, mandorle e spezie. Anche tu la pensi così? Allora lascia entrare nella tua casa un po’ di mitologia nordica con la candela Smells Like Spells Norse Magic Frigga con stoppino in legno, la cui forza spirituale creerà magicamente un’atmosfera armoniosa. La candela è fabbricata a mano con cera di soia biologica e dura ben 40 ore.

Legno e fumo

Non è un caso se la candela vegan KOBO Woodblock Bourbon 1792 ha preso il nome del celebre bourbon. Già la sua forma e il colore del suo contenitore pieno di cera di soia suggeriscono che per gustare al meglio il suo aroma di quercia, sandalo, fumo e violetta avrai bisogno di un bel bicchiere pieno di questo nettare d’oro. Sapevi che questa candela di KOBO si è avvicinata davvero al profumo originale del Bourbon 1792? Gli esperti lo descrivono come un aroma delicatamente burroso con note di fumo, fiori, quercia e spezie.

Una finale dolce

La più dolce di tutta la nostra selezione di candele autunnali è senz’altro la Milkhouse Candle Co. Creamery Brown Butter Pumpkin che dura ben 60 ore. La candela saprà conquistarti con una composizione di zucchero di canna, crema di vaniglia, burro, cannella e noce moscata. Come si fa a resistere alla tentazione di una torta dolce assolutamente priva di calorie?

Anche la lampada catalitica sa creare profumi autunnali

Le candele non ti dicono niente ma ti piacerebbe comunque profumare la tua casa? Allora devi scoprire la lampada catalitica! La lampada Ashleigh & Burwood London Dragon's Eye funziona appunto sul principio della reazione catalitica senza fiamma. Rinfresca e purifica con efficacia l’aria di tutta la stanza, e diventerà anche uno splendido accessorio di design per ogni ambiente interno.

Un profumo per la tua casa

Un’altra alternativa alle candele può essere il diffusore di aromi autunnali con stick  Ambientair Lacrosse Wood & Tonka che ti delizierà con le sue note legnose abbinate alle fave di tonka dolci. Puoi regolare facilmente l’intensità a seconda dei tuoi gusti – più bastoncini immergerai nel contenitore del diffusore, e più forte sarà l’aroma. Per ottenere lo stesso effetto di tanto in tanto gira i bastoncini impregnati.

Il nostro suggerimento: Vuoi goderti l’inebriante aroma autunnale anche nel tuo guardaroba o in macchina? Regalati l’ottimo mix di bergamotto, eucalipto e cedro con le carte profumate Notino Home Scented Cards Eucalyptus & Rain.

 

Quale candela o profumo autunnale ti metterà di buon umore? O hai qualche altro trucco per rendere più piacevole l’atmosfera di casa in questa stagione?