CALVIN KLEIN WOMEN celebra la femminilità

ck women blog1

Il primo profumo by Raf Simons, CALVIN KLEIN WOMEN è un tributo alla diversità delle donne.



Delicata, ma forte. Sensuale, ma pura. CALVIN KLEIN WOMEN è una fragranza legnosa floreale che racchiude la varietà di contrasti incarnati dalle donne.

I profumieri Honorine Blanc e Annick Menardo hanno creato una fragranza che celebra non una, ma molte donne: un gruppo di persone, ognuna con una voce distinta. Ispirandosi a un senso di libertà e a infinite possibilità, le donne emancipate di oggi celebrano ogni aspetto del loro spirito femminile.

ck women blog2


L'essenza di delicati petali di fiori d’arancio e gli strati di fresche foglie di eucalipto rivelano un cuore di legno di cedro dell’Alaska. Una leggera vaporizzazione dietro le orecchie e sul polso ispira una sensazione di sensualità femminile; indossato al mattino, può essere ravvivato con un secondo velo al calare della sera.


ck women blog3


La nuova campagna #IAMWOMEN del brand riguarda l’individualità collettiva che unisce tutte le donne. È pluralità unita all’individualità. Una celebrazione delle giovani icone di Hollywood e delle leggendarie donne del passato che ispirano le nuove generazioni.


ck women blog4


Le attrici Lupita Nyong’o e Saoirse Ronan raccontano le storie delle donne che le hanno ispirate, dalle leggende intramontabili alle donne della loro famiglia. La domanda “Chi sono le tue donne?” apre un dibattito mondiale in cui le donne possono esprimere le loro identità uniche e omaggiare le altre donne che hanno contribuito a renderle ciò che sono oggi.


ck women blog5

Scopri l’intera collezione del profumogel docciacrema per il corpo CALVIN KLEIN WOMEN.

 

Menu